14/11/16

EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY

FINO AL 31 DICEMBRE 2016 L’ISCRIZIONE A EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY, LA PRIMA INTERNATIONAL ALL STARS MUSIC SCHOOL NEL MONDO, È SCONTATA DEL 50%

EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY, LA PRIMA INTERNATIONAL ALL STARS MUSIC SCHOOL NEL MONDO con sede a Milano, vi offre l’iscrizione annuale per l’anno 2016-2017 scontata del 50%. L’offerta è valida solo fino al 31 dicembre 2016.

L’esclusiva tessera di EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY darà diritto a iscriversi agli esclusivi corsi tenuti dai più famosi musicisti rock e metal del mondo, a partecipare a master class e clinic, ai meet & greet con gli artisti e a molte altre iniziative che EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY sta preparando.

Herman Li (DRAGONFORCE), Mark Jansen (EPICA), Barend Courbois (BLIND GUARDIAN), Luca Princiotta (DORO), Blasphemer (EX MAYHEM/AURA NOIR) e Gee Anzalone (DRAGONFORCE) sono solo i primi famosi musicisti della scena musicale mondiale che comporranno EXTREME MUSIC PERFORMANCE, la prima scuola al mondo di perfezionamento musicale ad alto livello composta interamente da ALL STARS della musica mondiale metal, rock e pop.

EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY offre la possibilità di prendere lezioni di strumento proprio da chi è nel posto in cui ogni musicista vorrebbe arrivare, di far sì che il percorso di studio non rimanga fine a se stesso, ma che consenta di suonare concretamente assieme ai grandi artisti sui palchi più famosi del mondo.
Chi frequenta EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY può finalmente incrementare esponenzialmente il proprio curriculum artistico e migliorare le proprie performance studiando con i più famosi musicisti della scena musicale mondiale, facendosi conoscere nell’ambiente giusto.
Questi sono solo alcuni degli obiettivi che EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY farà raggiungere ai propri studenti.

Per informazioni sull’iscrizione a EXTREME MUSIC PERFORMANCE ACADEMY inviare una mail a info@empacademies.com oppure telefonare al 3469555311.

CALENDARIO LEZIONI
Woodland Studios
Via Emanuele Filiberto 4, Milano

Gee Anzalone - DRAGONFORCE
03/12/2016 dalle 14 alle 20

Blasphemer (ex MAYHEM / AURA NOIR)
10/12/2016 dalle 14 alle 20

Barend Courbois - BLIND GUARDIAN
17/12/2016 dalle 14 alle 20

Luca Princiotta - DORO
14/01/2017 dalle 14 alle 20

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...