22/05/17

THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA pubblicano il video di ‘Something Mysterious’

Il supergruppo svedese classic/progressive rock THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, che vede tra le proprie fila membri di SOILWORK e ARCH ENEMY, ha pubblicato venerdì il nuovo album “Amber Galactic”, acclamato dalla critica di tutto il mondo. In collaborazione con LOUDWIRE.COM la band presenta il nuovo video per la canzone ‘Something Mysterious’, in pieno stile VHS anni ’80.


Al riguardo la band dichiara: “Quasi tutti avrete vissuto una o più notti speciali nella vostra vita. Quella notte in cui avete incontrato l’amore della vostra vita e non riuscite a dormire perché il vostro cuore batte troppo forte per l’eccitazione e la gioia. Quella notte in cui avete perso l’amore della vostra vita. Quella notte in cui pensate che qualsiasi cosa possa accadere in futuro, la ricorderete per il resto della vostra vita. Something Mysterious è una canzone che parla di trovarsi ad un bivio, di prendere il coraggio di tuffarsi nell’ignoto, sapendo che la vostra vita non sarà mai più la stessa”.

Il disco è stato definito “album del mese” da diverse testate europee come ROCK HARD (Germania), ROCK HARD (Francia), SWEDEN ROCK MAGAZINE (Svezia), POWERMETAL.DE (Germania), UNITED ROCK NATIONS (Francia), oltre a piazzarsi in alto nei soundcheck di altre riviste: METAL HAMMER (Germania): #2; DEAF FOREVER (Germania): #3; AARDSCHOK (Olanda): #3.

Album trailer #1: https://youtu.be/gRtYJvO_m3E
Album trailer #2: https://youtu.be/9lONkhOA_Hw
Un messaggio dallo spazio: https://youtu.be/IEgbRcaGpQk
‘Midnight Flyer’ lyric video: https://youtu.be/JToNqBY0s-U
‘Gemini’ music video: https://youtu.be/QOcnKnNKv-A
‘Sad State Of Affairs’ visualizer: https://youtu.be/8uMmNx5xRXQ
‘Domino’ visualizer: https://youtu.be/73a2YZXkPGo

“Amber Galactic” è disponibile qui (http://nblast.de/TNFOAmberGalacticNB) in digipack CD in edizione limitata con copertina differente, 2LP (nero e viola) e digitale (http://nblast.de/TNFODigital).

La tracklist di “Amber Galactic” è la seguente:

01. Midnight Flyer
02. Star Of Rio
03. Gemini
04. Sad State Of Affairs
05. Jennie
06. Domino
07. Josephine
08. Space Whisperer
09. Something Mysterious
10. Saturn In Velvet
11. Just Another Night BONUS TRACK (limited edition digipak, vinyl)
12. Fly Tonight (Never Rewind) BONUS TRACK (Japan only)

Dove si pongono i NFO all’interno del reame classic rock? Strid è molto chiaro al riguardo: “Se la maggior parte delle altre band classic rock suonano come erba o LSD, noi suoniamo come cocaina”.

“Amber Galactic” è stato registrato all’Handsome Hard Studio di Lund, Svezia ed è il seguito dei precedenti lavori dei THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA “Internal Affairs” (2012) e “Skyline Whispers” (2015).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...