09/06/17

TANKARD – entrano al 26° posto della classifica tedesca!

Le leggende del thrash metal tedesco TANKARD hanno pubblicato il loro diciassettesimo album in studio “One Foot In The Grave” il 2 giugno su Nuclear Blast Records. Grazie all’enorme supporto della sua leale schiera di fan, il gruppo è entrato nella classifica tedesca al 26° posto, registrando così il miglior risultato mai ottenuto in tutta la loro carriera.

Il cantante Gerre dichiara:
"In realtà, il nostro umile obiettivo era di spazzare via Helene Fischer dal # 1. Ma dopo averlo fatto già due settimane fa, all'Olympiastadion di Berlino durante le finali di calcio, siamo ora super felici di aver raggiunto la posizione in classifica più alta della nostra carriera. Grazie al nostro manager Buffo, a Martin Buchwalter, che ha prodotto il disco, a Flori e alla squadra di Nuclear Blast per il loro supporto infinito e, naturalmente grazie anche a tutti i nostri fedeli fan! Con lo spirito ‘Senile con Stile’ salute ai prossimi 35 anni!”.

“One Foot In The Grave” è disponibile sia in formato fisico http://nblast.de/TankardOFITGNB che digitale http://nblast.de/TankardDigital

“One Foot In The Grave” è stato registrato al Gernhart Studio (Troisdorf, Germania) con il produttore Martin Buchwalter (DESTRUCTION, SUIDAKRA) a gennaio 2017.
L’artwork è stato realizzato da Patrick Strogulski, allievo di Sebastian Krüger, l’artista che si è occupato di molte copertine dei TANKARD. Sue sono quelle di “A Girl Called Cerveza” e “R.I.B.”.

'Syrian Nightmare' OFFICIAL LYRIC VIDEO:

'One Foot In The Grave' OFFICIAL VIDEO:
'Arena Of The True Lies' OFFICIAL LYRIC VIDEO:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...