30/06/17

VENOM INC. – discutono del processo compositivo nel secondo video trailer!

La reincarnazione dei padrini del black metal, VENOM INC., pubblicherà l’album “Avé” l’11 agosto su Nuclear Blast.

La scorsa settimana la band ha pubblicato il primo video trailer in cui svela i retroscena di “Avé” e del ritorno dei VENOM INC.: https://www.youtube.com/watch?v=y8hD3hMpRqQ
Oggi è disponibile il secondo video in cui si parla del processo compositivo https://www.youtube.com/watch?v=hv6AQ_wLvWY
Il videoclip del primo singolo 'Dein Fleisch' può essere visto di seguito www.youtube.com/watch?v=HKBb24JaLXM

“Avé” può essere pre-ordinato in formato fisico http://nblast.de/VenomIncAveNB

I VENOM INC. saranno in Italia il 29 luglio a Thiesi (SS) – Località Su Padru.
La band suonerà sia vecchi classici dei VENOM che nuove canzoni.

I padrini del black metal VENOM sono i creatori indiscussi del metal estremo per come lo conosciamo. Quasi quarant’anni dopo il loro inizio, la line-up del 1989-1992 con il chitarrista Jeff “Mantas” Dunn, il cantante / bassista Tony “Demolition Man” Dolan e il batterista Anthony “Abaddon” Bray è tornata con album mostruoso.

I VENOM INC. sono nati durante un concerto improvvisato al Keep it True Festival in Germania. Questa reunion ha avuto un enorme successo tra i fan dei VENOM e gli addetti ai lavori e, benché sia nata solo per divertimento, Dolan ha ricevuto molte offerte per dei concerti a nome VENOM INC. in tutto il mondo. Ciò che è iniziato per celebrare l’eredità dei VENOM è diventato immediatamente motivo di discussione circa una reunion vera e propria. Il resto è storia.
Nello scrivere “Avé”, i VENOM INC. hanno capito che le loro esibizioni dal vivo erano la chiave per creare un album che fosse un classico del metal. Ogni canzone del trio è venuta fuori con l’intensità, l’onestà e l’aggressività tipiche dei VENOM INC in una situazione dal vivo. Hanno insomma dovuto tradurre su disco ciò che fanno sul palco. Non una volta hanno guardato al catalogo dei VENOM pensando “Dobbiamo scrivere un altro ‘Black Metal’ o un altro ‘Schizo’…”. Ci si concentra sui VENOM INC. e su tutto ciò che il rinvigorito trio fa, qui e ora.

Sebbene all’inizio fosse inaspettato, il risultato finale di questa reunion è un album che i veri fan dei VENOM aggiungeranno in cima alle proprie playlist.

Tracklist
01. Ave Satanas
02. Forged In Hell
03. Metal We Bleed
04. Dein Fleisch
05. Blood Stained
06. Time To Die
07. The Evil Dead
08. Preacher Man
09. War
10. I Kneel To No God
11. Black N Roll

VENOM INC.
Jeff "Mantas" Dunn | chitarra
Tony "Demolition Man" Dolan | basso, voce
Anthony "Abaddon" Bray | batteria

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...