24/07/17

Beerapocalypse Night 2017

La seconda edizione del fest più distruttivo di Prato, torna quest’anno il 27 Agosto con moltissime novità, a partire dall’organizzazione, curata dalla sezione Pratese dell’associazione TMA. Quest’anno, sul palco del Chiringuito 2.0 si alterneranno:

Nuove promesse del Thrash nostrano, con la pubblicazione del primo EP: Violent Metal Assault, questi ragazzi di Pisa sono pronti a devastare lo stage con la classica violenza Old School che tanto ci piace!

Il gruppo Heavy/Power Toscano torna a calcare i palchi, forti della recente pubblicazione del secondo EP. Quest’anno, il calice del mago si riempirà di vino sabbatico, venite e bevetene tutti!

Una sinfonia uscita direttamente dalla fossa! Quest’anno scenderemo negli abissi più oscuri grazie al Death Metal spettrale e maligno di questi maniaci di Busto Arsizio.

Felicissimi di annunciarvi quest’anno, la partecipazione dei metalhead Dark Passage, altra grandissima band del roster TMA di Torino. Sound potente, melodie cupe e una spiccata personalità caratterizzano questa band, oltre alla loro presenza scenica! Un bel mix di originalità, nuove e vecchie influenze e carattere!

Tornano di nuovo quest’anno, direttamente dalla sede principale TMA di Torino. Le presentazioni ormai sono inutili per questi scalmanati ma soprattutto: vi siete ricordati di lodare il Sole?

Thrash’n Roll sfacciato e bello tirato! Meglio di così non potevamo chiedere per questa edizione.

Ormai veterani della scena Alternative, i Lucchesi Panic.O hanno da poco unito le forze con TMA Prato e noi siamo lieti di portarveli sul palco! Portatevi una faccia di ricambio, perché dopo averne assaggiato la potenza in prima persona, ne avrete bisogno!

Ingresso Gratuito

Via Pasubio 59100 , Prato

Inizio concerti ore 18:00

Link all’evento di facebook : https://www.facebook.com/events/1593118390707539

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...