20/07/17

ENSLAVED – presenteranno il nuovo album in due esclusivi concerti in Norvegia

Dopo avere annunciato il tour europeo a novembre, gli ENSLAVED danno appuntamento ai fan per due esclusivi concerti di presentazione del nuovo album in Norvegia.

AISA & Time Out Agency presentano:
12.10 N Oslo – Blå
13.10 N Bergen – Garage

Supporto: SIBIIR

Per entrambi gli show sono stati realizzati dei poster esclusivi inclusi nel biglietto di ingresso.
Tor Ola Svennevig di Ihuda Tattoo ha disegnato il poster di Oslo, mentre Jannicke Wiese-Hansen di Nidhogg Tattoo ha disegnato quello di Bergen!

In entrambe le città sarà possibile incontrare la band al merchandise e a Oslo si potrà acquistare il disco prima della sua uscita nei negozi, fissata il giorno successivo.

Ivar dichiara: “La realizzazione di questo nuovo album è stata l’esperienza più intensa di sempre. Ora che l’abbiamo finito, non vediamo l’ora di suonare le nuove canzoni dal vivo. Il disco è un enorme passo in avanti per la band e ne siamo orgogliosi! Suonarlo dal vivo sarà come fare detonare 1400 petardi in un foro! Non so esattamente che cosa ciò comporti, ma suona bene, proprio come l’album”.

Gli ENSLAVED saranno in Italia il 30 novembre al Circolo Colony di Brescia.

I progressive black avanguardisti norvegesi ENSLAVED hanno terminato le registrazioni del loro quattordicesimo album e presso i rinomati Fascination Street Studios Jens Bogren si dedicherà a mixaggio e masterizzazione. Proprio come avvenuto con il predecessore “In Times”, questi veterani di Bergen non si guardano mai indietro e continuano ad espandere i propri orizzonti. La scorsa primavera hanno creato un suono spettacolare, una chimera di prog sperimentale, pieno di melodie maestose, suoni epici e momenti di crudo black metal. Questa imponente tempesta toccherà le nostre coste in autunno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...