10/07/17

MEMORIAM – “The Hellfire Demos III” disponibile ora!

I death metallers vecchia scuola MEMORIAM hanno pubblicato il nuovo singolo 7″ in vinile, che va a completare la “Hellfire Trilogy”. Il singolo si intitola “The Hellfire Demos III” e comprende la canzone “The Captive”.
Il 7” pollici è disponibile in diversi colori http://nblast.de/MemoriamDemosIIINB

La band dichiara:
“Non era prevista la pubblicazione di questa canzone, che è stata registrata agli Hellfire studios solo per noi stessi. I Sacrilege, e in particolare la loro cantante Tam, hanno spinto Karl a diventare egli stesso un cantante. Se i Sacrilege non fossero mai esistiti, allora non ci sarebbero stati nemmeno i Bolt Thrower perché Baz ha fondato i Bolt Thrower per avere un gruppo simile. Karl ha voluto effettuare delle registrazioni con Tam, che vive vicino agli Hellfire studios. Quindi Frank le ha chiesto se le andasse di cantare su un nostro demo e la risposta è stata affermativa. Al momento stiamo lavorando al secondo album e mentre cercavamo di mettere ordine nelle idee messe da parte ci siamo imbattuti in questa canzone demo: l’abbiamo riascoltata, pensando che fosse troppo bella per non essere pubblicata. Quindi ecco l’ultima parte degli Hellfire demos, che chiude così il primo anno del nostro cammino”.

“For The Fallen” può essere acquistato sia in CD e vinile (http://nblast.de/MemoriamFTF) che in digitale (http://nblast.de/MemoriamDigital).

‘Surrounded By Death’ (lyric Video): https://www.youtube.com/watch?v=cZPcMu0AyHw
‘Reduced To Zero’ (track Video): https://www.youtube.com/watch?v=Nmucoieg2Lc
‘Resistance’ (lyric Video): https://www.youtube.com/watch?v=RXgS-JFFRcE

I MEMORIAM nascono per riempire il vuoto lasciato dalla tragica morte di Martin “Kiddie” Kearns, il batterista dei BOLT THROWER, a settembre 2015. Poiché i BOLT THROWER hanno deciso di interrompere le loro attività, il cantante Karl Willetts ha avuto l’opportunità di sviluppare un nuovo progetto con vecchi amici. I MEMORIAM sono una band old school death metal, che mantiene alti gli standard già raggiunti con i precedenti gruppi, e trattano temi di morte, perdita e guerra. Inizialmente i membri del gruppo hanno iniziato suonando delle cover di canzoni che li hanno influenzati nella loro carriera all’interno della scena death metal, ma ben presto si sono resi conto che i nuovi brani composti erano di alto profilo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...