31/10/17

BLOOD INC. – LUCKY NUMBER 13

E’ uscito il nuovo video “Lucky Number 13” del quartetto metal milanese BLOOD INC., traccia numero uno del nuovo album omonimo in uscita il prossimo 17 novembre.

Il video è ideato dai Blood Inc. e realizzato da Maurizio Del Piccolo di Moviedel Productions, già regista del primo singolo “Wake Up Dead”(https://youtu.be/b0wIr-hZWNk). Quest’anno Blood Inc. e Moviedel hanno voluto alzare il livello di terrore.

Queste le parole della band:

Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto da Maurizio. E’ proprio come lo immaginavamo, un video davvero cattivo, crudo, oscuro e ovviamente pieno di sangue! La storia narra del killer chiamato “Lucky Number 13”, ma non vogliamo svelare altro per non rovinare la sorpresa… guardatelo fino alla fine, non ve ne pentirete.

Join The Blood Inc.!



BIOGRAFIA

I Blood Inc. vengono fondati nel 2015 dal bassista Rick “Gringo” Ninekiller e dal chitarrista Animah. Si aggiungono, completando la formazione, il cantante Black Jin e il batterista Jack Parisi. Dal 31 ottobre 2016 è disponibile sul canale YouTube il videoclip del primo singolo “Wake Up Dead”diretto e ripreso dal regista Maurizio Del Piccolo per Moviedel Productions Italia.

L’album di debutto omonimo è composto da nove tracce ed è stato mixato da Andrea “Bernie” De Bernardi all’Eleven Mastering Studio. Uscirà il prossimo 17 novembre 2017.

I Blood Inc. sono:
Black Jin (Gianmaria Godani): Voce
Animah (Giulio Fiorita): Chitarra
Gringo Ninekiller (Riccardo Corti): Basso
Jack (Jack Parisi): Batteria

Weblinks:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...