10/10/17

DON BROCO – ANNUNCIANO IL NUOVO ALBUM “TECHNOLOGY”, SVELANO IL VIDEO DI ‘STAY IGNORANT’!

I DON BROCO hanno annunciato il nuovo album “Technology”, che uscirà agli inizi del 2018 su SharpTone Records. Per celebrare l’annuncio la band ha pubblicato ‘Stay Ignorant’, l’ultima traccia del disco, disponibile ora come instant-grat.

‘Stay Ignorant’ è un altro grande inno rock del quartetto di Bedford, con riff ballabili e potenti cori. Il video cattura alcuni momenti del set a sorpresa della band al Reading & Leeds Festivals quest’estate, dove la tenda The Pit era pienissima di fans che hanno scoperto che il pubblicizzato billing dei “The Prettyboys” erano in realtà i DON BROCO.

Il frontman Rob Damiani spiega che i testi della canzone sono stati ispirati da una citazione di Lord Byron, “La sofferenza è conoscenza: coloro che più di tutti conoscono, devono più profondamente di tutti soffrire per questa verità fatale: l’albero della conoscenza non è quello della vita”.

Guarda il video di ‘Stay Ignorant’: https://youtu.be/6SbiuMrWi5M


La nuova traccia segue le uscite dei singoli di ‘Technology’, ‘Pretty’ e ‘Everybody’, che hanno deliziato i fan con incredibili video.

“Technology” è il terzo album dei DON BROCO dopo l’uscita del 2015 di “Automatic”entrato nella Top 10 degli album, che li ha portati a un pubblico più vasto e a suonare uno show come headliner alla Brixton Academy e suonare nelle arene di Inghilterra, Europa e Giappone con BRING ME THE HORIZON, 5 SECONDS OF SUMMER e ONE OK ROCK. La band è andata anche in tour negli Stati Uniti di supporto ai STATE CHAMPS.

I DON BROCO sono ora pronti per suonare il loro più grande show da headliner della loro carriera all’Alexandra Palace l’11 Novembre. La loro performance in questo iconico luogo vedrà i DON BROCO fare un passo avanti nell’olimpo dei grandi, continuando a confermarsi una delle più eccitanti e avventurose rock band in Inghilterra.

La band ha messo a disposizione dei biglietti per l’esclusivo evento ‘Sound Check Access’, che permetterà ai fan di prendere parte al soundcheck all’Alexandra Palace. I possessori di questi ticket riceveranno anche un accesso prioritario allo show, insieme a un esclusivo laminato per acquistare l’album in pre-ordine, una t-shirt, una shopper e una stampa.

I biglietti per il ‘Sound Check Access’ sono disponibili qui: http://smarturl.it/APSoundcheck

Guarda il video di ‘Technology’ qui: http://vevo.ly/QE3xa5

Ottieni la canzone qui: https://DonBr0co.lnk.to/Technology

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...