16/10/17

HARDCORE SUPERSTAR + SPECIAL GUEST FOZZY, THE LAST BAND + MADAME MAYHEM

Venerdi 10 Novembre

Live Music Club, Via Mazzini 58 – 20056 Trezzo sull’Adda – Milano

Biglietti: 25€ + prev.



In cassa il giorno dell’evento: 30€

HARDCORE SUPERSTAR, band attivissima dai primi anni ’90, con una carriera costellata da successi. Lo scorso Febbraio avevano dichiarato che il 2017 sarebbe stato un anno di grandi novità: “il nuovo album è a buon punto, stiamo scrivendo uno split record che spacca! Non vediamo l’ora di farvi sentire quello che vi abbiamo preparato…”. La nuova fatica sarà pubblicata all’inizio del 2018 tramite GAIN / Sony Music, intanto ci hanno regalato un’anteprima col loro nuovo video “Have Mercy On Me”, un brano veloce, catchy e perfettamente in linea con lo stile della band!

FOZZY, è la band capitanata da Chris Jericho, nota celebrità del wrestling, il quale riesce fondere perfettamente le sue doti canore alle abilità tecniche del chitarrista Rich Ward, ed assieme al resto della band riescono a scatenare scintille capaci di infiammare il pubblico e dar vita così ad indimenticabili live! La band ha pubblicato a Settembre un nuovo album dal titolo “Judas” arrivato al primo posto in USA, Canada, Regno Unito, Nuova Zelanda e Australia; Jericho ha affermato: “questo è l’album più potente della band!”. L’omonimo singolo “Judas”, che ha anticipato il disco, sta raggiungendo, ad oggi, le 10 milioni di visualizzazioni.

Gli opening acts della serata saranno gli svedesi The Last Band, compaesani degli HARDCORE SUPERSTAR, entrambi da Göteborg per la precisione, e saranno accompagnati dalla bellissima e talentuosa Madame Mayhem, anch’essa in procinto di lanciare il suo nuovo disco, il 20 Ottobre, che avrà il titolo “Ready For Me”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...