23/10/17

RASSEGNA DI CONCERTI TARGATA “REBEL CIRCLE” PRESSO “BE MOVIE”

Sabato 28 ottobre 2017 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band emergenti della scena italiana. L’evento organizzato dallo staff “Rebel Circle” avrà come di consueto il nome “Rebel Circle Night” e vedrà avvicendarsi sul palco ”Explorer & Meanwhile in Tuscany”. A seguire dj Andrea fino alla chiusura.

L’evento si svolgerà presso “Be Movie” , Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).

INGRESSO GRATUITO

Informazioni sui gruppi:

Nome del gruppo: MEANWHILE IN TUSCANY

Genere: Thrash Hardcore

Provenienza: Pistoia


Descrizione gruppo:

I Meanwhile in Tuscany si formano nel 2013 a Pistoia per idea di David Bonacchi(voce, ex–Chaos Core), Gianmarco Lotti (chitarra, Flashback Of Anger) eMatteo Pagliai (chitarra), che si prefiggono l’obbiettivo di raccontare vicende ambientate in una Toscana nuda e cruda, a tratti grottesca e romanzata, ma sempre con ironia e fredda franchezza. A completare la formazione si uniscono al progetto Dario Agostini (basso, Menstruophagist) e Damiano Pierucci (batteria, Astral Dive)

Dopo essere partiti con pezzi propri in inglese (“It’s not always Sunday“) e in doppia lingua (“Malfattore/Meanwhile in Tuscany“), passano definitivamente a raccontare le loro storie in italiano. l’identità del gruppo si palesa in una fusione di Death/Thrash-Metal con influenze più sperimentali dettate dal background musicale di ogni singolo componente(Lamb of God, Motorhead,Mastodon).

Nome del gruppo: EXPLORER

Genere: Heavy Metal

Provenienza: Reggio Emilia


Descrizione gruppo:

Gli Explorer sono una band Heavy Metal da Reggio Emilia, un’allegra compagnia dedita (come in un famoso film con Bud Spencer e Terence Hill) a birra e salsiccia!

La storia di questa band, nata nel 2004, è segnata da vari cambi di lineup, fino ad arrivare alla formazione attuale che vede Jack (o Gec…?) alla voce e alla chitarra, Mark al basso e Niki alla batteria.

DJ SET: Dj Andrea


Informazioni sul locale:



Pagine Facebook:



Link Facebook dell’evento:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...