30/10/17

RICK PEROVICH BAND – OLYMPIA

E’ uscito il 27 Ottobre Olympia, primo singolo della band capitanata dal carismatico leader Riccardo Perovich estratto da Joy, album d’esordio, che vede la produzione di Pietro Foresti.

OLYMPIA – Mai guardarsi indietro e ad un bivio non scegliere sempre la via “sicura”. Provare a buttarsi dove si è costretti a correre, uscire dalla “comfort zone”, tirar fuori la rabbia e incominciare a sanguinare se necessario…Il brano, con il suo sound graffiante, manda un messaggio chiaro all’ ascoltatore: “sveglia!”.


RICK PEROVICH BAND – La Rick Perovich Band nasce a Trieste a metà 2012. Il progetto nasce da Riccardo Perovich, autore e bassista di molte band locali, nel momento in cui la posizione che ricopre comincia a stargli stretta.In poco tempo in qualità di cantante e chitarrista, Riccardo riesce a scrivere e produrre un primo EP intitolato “Soul Salvation”.

Trovata la formazione ideale, la band entra in studio e, dopo una breve pre produzione diretta dal batterista Michele Cuzziol sui brani scritti da Riccardo, registra il primo album “Joy”, per l’etichetta Blue Tattoo Music, che in un secondo momento verrà “rivisto” dal noto produttore Pietro Foresti.

RICK PEROVICH BAND:

Riccardo Perovich
Paolo Pizzol
Francesco Zanin
Michele Cuzziol





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...