29/10/17

STONEDRIFT & DAWN OF MEMORIES: LIVE IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Sabato 4 novembre, a partire dalle ore 22, si esibiranno sul palco del Arci Marasma 51, due band della scena metal italiana.

L’evento si svolgerà presso Arci Marasma 51 , via Nazionale n.87, 42045, Codisotto di Luzzara (RE)

TESSERA ARCI RICHIESTA

INGRESSO GRATUITO

Informazioni generali:


Sabato 4 Novembre, sul palco del Marasma 51 per la METAL NIGHT arrivano i DAWN OF MEMORIES e gli STONEDRIFT.
I DAWN OF MEMORIES (Progressive/Melodic Death/Metal) nascono nel 2010 nel modenese. Oltre ai numerosi live tenuti sul territorio nazionale, vantano all’attivo un EP e 2 Album, ultimo dei quali è “Unwritten Endings”, il loro nuovo lavoro in studio che ha riscosso diverse recensioni positive dalle riviste del settore quali METAL MANIAC, ROCK HARD e METAL HAMMER, e nei quali hanno spesso menzionato il gruppo come tra le più interessanti novità del panorama underground italiano.

Gli STONEDRIFT si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max (batterista e cantante dei Dominance) ed Enrico (chitarra). Nel 2015 si uniscono alla band : Emiliano alla voce, Luca alla seconda chitarra, Lars al basso. Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweat smoke and alchool” e uno in fase di registrazione. Il loro stile è uno Sludge Hardcore con influenze Crossover metal.

Apertura h 22.00

Live dalle h 22.45

DAWN of MEMORIES:




Stonedrift:


Circolo Arci Marasma 51

via Nazionale 87

Codisotto di Luzzara (RE)

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI (Da quest’anno il tesseramento nazionale ARCI è cambiato, la tessera d’ora in poi sarà valida da Ottobre a Settembre, e non più da Gennaio a Dicembre)

Altre informazioni:

Link pagina Facebook locale: 



Link Facebook dell’evento:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...