18/10/17

Yattafunk (Alt. Metal): Nuova Line Up

Nuova line up per la band romana Alternative Metal degli Yattafunk. Ai fratelli Funk Norris e Arnold Funkenegger si sono aggiunti Funkardo Di Caprio (Cristian Marchese) al basso e Funk Carrey (Jacopo Dell'Uomo) alla batteria. La nuova formazione, "Mark IV", selezionata dai fratelli Mangano dopo alcuni provini, è già al lavoro per riproporre alcuni brani dall'album d'esordio "Yattafunk Sucks" ( Ghost Label Record/Crashsound ) e pronti a dare vita a nuovi brani!

Bio:

Gli Yattafunk nascono all'inizio del 2014 dall'incontro tra Funk Norris (Gabriele 'SOLO' Mangano), Funk Spencer (Andrea Proietti), Arnold Funkenegger (Ilario Mangano) e Jean Claude Van Funk (Alessandro Argentieri) come side-project di tutte le loro avventure musicali già consolidate.
La proposta è un funk rock / funk metal (stile Infectious Grooves) dal successo assicurato. A fine 2014 Jean Claude Van Funk lascia la band, il suo posto verrà preso da Funk Pacino (Fabrizio Orlando). Un nuovo cambio di line-up nel 2015 vede l'ingresso di Funk Travolta (Francesco Proietti) alla batteria e la decisione di far diventare i Yattafunk non più un semplice side-project ma qualcosa di molto più importante. Inoltre Norris e Funkenegger sono fratelli, mentre Travolta e Spencer cugini. La band và incontro ad un nuovo cambio di Line Up che vede l'ingresso di Funkardo Di Caprio (Cristian Marchese) al basso e Funk Carrey (Jacopo Dell'Uomo) alla batteria.

Line Up:

Funk Norris (Gabriele 'SOLO' Mangano) - Vocals and Rhythm Guitars

Arnold Funkenegger (Ilario Mangano) - Lead Guitars

Funkardo Di Caprio (Cristian Marchese) - Bass

Funk Carrey (Jacopo Dell'Uomo) – Drums

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...