02/11/17

ALTERIA – OPENING ACT DE LE VIBRAZIONI A MILANO A DICEMBRE

Un altro grande annuncio per Alteria, che sta portando su tutti i migliori palchi il nuovo lavoro interamente cantato in italiano “La Vertigine Prima Di Saltare”, presentato con un live di grande successo meno di un mese fa al Serraglio di Milano.

L’artista rivela oggi che sarà opening act con un set semi-acustico del tanto atteso concerto di reunion de Le Vibrazioni, che si terrà ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 14 dicembre.

Dopo lo straordinario ritorno sulle scene lo scorso 30 giugno sul palco di “Radio Italia Live – Il Concerto” e a cinque anni di distanza dall’ultimo show, Le Vibrazioni torneranno di nuovo insieme dal vivo in formazione originale, per uno spettacolo senza tempo, un live che diventerà un imperdibile party.

Tutti i dettagli della serata:

GIOVEDI’ 14 DICEMBRE – ALTERIA OPENING ACT per LE VIBRAZIONI
c/o MAGAZZINI GENERALI, via Pietrasanta 16 – MILANO
Ingresso > 20 € + d.d.p.

Da non perdere le altre date già in calendario per Alteria:
Sab 11/11 BRADIPOP – Rimini > https://goo.gl/h458nn
Sab 18/11 LA LOGGIA DEL LEOPARDO – Vogogna (VB) > https://goo.gl/rR9jST
Mer 29/11 SPAZIOMUSICA – Pavia > https://goo.gl/Ew81xh

Guarda di nuovo l’ultimo singolo “Santa Pace”, che è stato in esclusiva su Rockit.it> https://youtu.be/AtPFf_9Kt9Y
BIOGRAFIA

ALTERIA, Stefania Bianchi all’anagrafe, è da tempo riconosciuta come una delle voci rock e frontwoman più apprezzate del panorama musicale italiano. Nel 2013 affronta la prova solista accompagnata da alcuni dei musicisti che in questi anni hanno lavorato e suonato in tour con lei dal 2007 a oggi in più di 250 concerti. Esce infatti il 3 dicembre ENCORE(2013, AlterHead – distribuzione Master Music), album che segna il debutto solista di una delle voci femminili più potenti del panorama rock italiano. Segue un tour di più di 100 concerti tra club e festival di tutta Italia.

Nota per la conduzione di programmi musicali (su Rock TV, su RAI4 e RAI5), come speaker attualmente sul nuovo network di RTL102.5 “RadioFreccia”, deejay su tutto il territorio nazionale e per la collaborazione in pianta stabile al progetto “Rezophonic” (per il quale ha registrato anche un brano in duetto con L’Aura nell’ultimo disco “Rezophonic II”) insieme ad altri famosi artisti italiani.

Stefania è inoltre l’ex leader dei NoMoreSpeech, con cui nel 2012 pubblica l’omonimo album distribuito da SELF e con cui parte per il tour italiano aprendo durante l’Heineken Jammin’ Festival i concerti di Aerosmith (2010) e Red Hot Chili Peppers (2012).

Il 6 ottobre scorso è uscito il nuovo album solista LA VERTIGINE PRIMA DI SALTARE, questa volta interamente in italiano e caratterizzato da un sound ricco di sfumature, dal rock all’elettronica, mantenendo la sua personalità in un percorso di evoluzione musicale ben definito e di maturazione artistica. Guarda i primi due estratti:
“Sacro e Profano” https://youtu.be/FGCSgwo5p90

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...