VUOI INSERIRE IL TUO BANNER QUI? OLTRE 20.000 VISITE SINGOLE MENSILI TI ATTENDONO! SCRIVI A: hmmzine@libero.it

17/11/17

BEAST IN BLACK – IN CLASSIFICA IN EUROPA!

I BEAST IN BLACK sono entrati in svariate classifiche europee con il loro album di debutto “Berserker”, uscito il 3 novembre su Nuclear Blast Records.

#7 Finlandia
#13 Svezia (Hard Rock)
#21 UK (Rock)
#33 Svizzera
#39 UK (Indie)
#51 Germania
#169 Francia

Il prossimo mese la band sarà in tour in Germania con BEYOND THE BLACK e KOBRA AND THE LOTUS.

“Berserker” è disponibile in formato fisico (http://www.beastinblack.com/) e digitale (http://nblast.de/BeastInBlackDigital).

Altro su “Berserker”:
‘Blind And Frozen’ OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=2N4tXf3Ensw
‘Beast In Black’ OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=pdlAZj5iDc8
‘Born Again’ OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=TZcWVsDSqpE

Il quintetto heavy metal di stanza a Helsinki BEAST IN BLACK è stato fondato da Anton Kabanen dopo aver lasciato i BATTLE BEAST nel 2015. Alla fine del 2015 la band ha suonato il suo primo concerto in apertura ai NIGHTWISH. La creazione di “Berserker” è stata completata nell’estate 2017, dopodiché la band ha firmato per Nuclear Blast.

“Berserker” è stato prodotto da Anton nel suo Sound Quest Studio. L’artwork segna il ritorno della collaborazione tra Anton e Roman Ismailov, illustratore originario dei BATTLE BEAST. “Berserker” mantiene lo stile dei precedenti lavori di Anton, tra cui i primi tre dischi dei BATTLE BEAST. Influenzato da band metal degli anni ’80 come JUDAS PRIEST, MANOWAR, W.A.S.P., BLACK SABBATH e ACCEPT, il disco è un grande album heavy metal. “È molto diretto, orecchiabile e potente. In alcune parti non mancano le influenze sinfoniche”, precisa Anton. Anche dal punto di vista lirico Kabanen riprende il suo precedente stile: “Molte canzoni, tra cui la title track, ‘Beast In Black’, e ‘Zodd The Immortal’, sono pesantemente influenzate dal manga e anime giapponese ‘Berserk’”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...