08/11/17

MaterDea - "A Rose for Egeria" (Deluxe Edition)

La pagan/celtic band MaterDea e Rockshots Records annunciano la ripubblicazione dell' acclamato album "A Rose for Egeria" in Deluxe Edition!

L' album include una versione totalmente nuova della hit "The Green Man" (dall' album "Satyricon"), totalmente ri-registrata ai Domus Janas studios e masterizzata da Mika Jussila (Nightwish, Children of Bodom, etc) ai Finnvox Studios di Helsinki. 

Il video della title-track "A Rose for Egeria" è disponibile al seguente link:

"A Rose for Egeria" è il terzo album della band italiana MaterDea, caratterizzato da una nuova espressione musicale e un sound più potente, arricchito da nuovi dettagli tecnici pur mantenendo le dolci melodie a cui il pubblico dei MaterDea è già abituato. I MaterDea sono nati dalla collaborazione tra Simon Papa e Marco Strega nel 2008. Fin dal primo album la band ha creato un proprio sound caratterizzato da un rock duro perfettamente amalgamato con atmosfere e melodie fiabesche e sognanti, un mix dove le voci, il violino e le tastiere creano leggiadre linee melodiche sopra una robusta sezione ritmica.

"A Rose for Egeria" (Deluxe Edition) sarà pubblicato - con un package rinnovato - il 15 Dicembre 2017 in Europa e il 19 Gennaio 2018 in Nord America via Rockshots Records.
Il preorder è già disponibile al seguente link: http://bit.ly/Egeria_PREORDER

La band è al momento in studio per la produzione del quarto album, in uscita nel 2018.

TRACKLIST:

1) Beyond the Painting
2) Tàlagor of the Storms
3) Whispers of the Great Mother
4) Merlin and the Unicorn
5) A Rose for Egeria
6) An Unexpected Guest
7) Land of Wonder
8) Altars of Secrets
9) Prelude to the Rush
10) Running all Night with the Wind
11) Haerelneth's Journey
12) The Green Man (Bonus Track)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...