02/11/17

THE ADICTS – PUBBLICANO IL SECONDO TRAILER DI “AND IT WAS SO!”

Le leggende del punk inglese THE ADICTS hanno pubblicato il secondo album trailer di “And It Was So!”, dove parlano del perchè hanno smesso di rilasciare interviste per un lungo periodo.

Guarda il video qui:

La band ha recentemente pubblicato il video di ‘Picture The Scene’. Questo contagioso e pittorico viaggio è stato abilmente diretto da Bobby Hacker e prodotto da Luke “Ramone” Davison. La canzone è tratta dal nuovo album “And It Was So!” che uscirà il 17 Novembre su Arising Empire e Nuclear Blast.

Guarda ‘Picture The Scene’ qui: https://youtu.be/2OY-GvvknOA
Ottieni il singolo 7″ in edizione limitata di ‘Picture The Scene’ qui: http://nblast.de/TheAdicts

Pre-ordina il CD, il bundle con il poster o il vinile in edizione limitata qui: http://geni.us/TheAdictsAndItWasSo

La band ha recentemente pubblicato il primo album trailer di “And It Was So!” , dove Monkey e Pete discutono di chi sono i Droogs e se si sentono una “punk rock” band.
Guarda il video qui: https://youtu.be/JmtHQ13OlJI

L’album è stato registrato da Pete a La Habra e le parti tecniche sono state seguite da Tom Arley, Pete Dee e Christopher Brookes. A Pete è stato anche affidato il mixing dell’album. L’artwork è stato creato dalla band.

I THE ADICTS saranno in tour con DIE TOTEN HOSEN alla fine dell’anno.

Track list di “And It Was So!”:

1. Picture The Scene
2. Fucked Up World
3. Talking Shit
4. If You Want It
5. Gospel According To Me
6. Gimme Something To Do
7. Love Sick Baby
8. And It Was So
9. Deja Vu
10. I Owe You
11. Wanna Be
12, You’ll Be The Death Of Me

I The Adicts hanno firmato un contratto discografico con Arising Empire qualche settimana fa!

Con il loro abbigliamento che riprende i Drughi di Arancia Meccanica, un’energia contagiosa, musica uptempo e performance indimenticabili, i THE ADICTS non sono estranei alla scena essendosi formati nel 1975 a Ipswich, Inghilterra. Queste leggende del punk non smettono mai di crescere.

I THE ADICTS commentano, “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra firma per Nuclear Blast Records & Arising Empire Records.” 

Il fondatore della Nuclear Blast, Markus Staiger, commenta, “All’epoca partecipai al mio primo show punk a Böblingen… Non ho mai visto qualcuno come i THE ADICTS prima… I THE ADICTS mi hanno fatto diventare un punk e oggi sono diventate delle leggende!”

Tobbe Falarz di Arising Empire aggiunge, “Seguo questa band da anni e sono super felice di dare il benvenuto al più influente gruppo Punk nella famiglia Arising Empire!”

I THE ADICTS sono:
Monkey – Voce & Chop Sticks
Pete Dee – Chitarra
Kid Dee – Batteria
Highko Strom – Chitarra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...