VUOI INSERIRE IL TUO BANNER QUI? VUOI PUBBLICIZZARTI? ALLORA SCRIVI A: heavymetalmaniac1@libero.it

giovedì 17 maggio 2018

GHOST BATH - "Funeral" è disponibile in tutte le piattaforme digitali!

Per la prima volta i depressive suicidal black metallers GHOST BATH hanno pubblicato il loro album di debutto “Funeral” su tutte le piattaforme digitali. Uscito dall’underground DSBM nel febbraio 2014, questo disco mise in luce che band fenomenale fossero i GHOST BATH. Da tempo il formato fisico è esaurito e le canzoni non sono mai state rese disponibili in digitale… almeno fino ad ora.

Il download e lo streaming di “Funeral” sono disponibili qui:

L’edizione in vinile limitata a 500 copie, messa in vendita su Bandcamp (https://ghostbath.bandcamp.com), è già completamente esaurita.

Lo scorso anno i GHOST BATH hanno pubblicato il disco “Starmourner”, da cui sono stati tratti tre singoli
Il nome GHOST BATH fa riferimento all’atto del suicidio attraverso la completa immersione del corpo sott’acqua. La band scrive e crea sulla base del presupposto che la musica è un’estensione della propria anima. Essi viaggiano attraverso il dolore e la tristezza, ma lasciano un barlume di speranza. Descrivono sia una profonda angoscia sia paesaggi sonori angelici che colpiscono sicuramente l’ascoltatore.
La band ha esordito a ottobre 2013 con l’EP omonimo su Solitude Productions, seguito dal debutto “Funeral” (Pest Productions, 2014). Il disco “Moonlover” è stato pubblicato ad aprile 2015 su Northern Silence Productions, di cui Nuclear Blast ha realizzato una ristampa a giugno 2016. La seconda parte del concept
“Starmourner” ha invece visto la luce nella primavera del 2017. La terza e ultima parte del trittico è attualmente in lavorazione.



Nessun commento:

Posta un commento