VUOI INSERIRE IL TUO BANNER QUI? VUOI PUBBLICIZZARTI? ALLORA SCRIVI A: heavymetalmaniac1@libero.it

giovedì 14 giugno 2018

MUTILATION RITES: svelano il 'making of' di "Chasm" su Revolver Magazine!

I MUTILATION RITES svelano il 'making of' del loro nuovo album "Chasm", in uscita il 20 luglio, sul sito di Revolver Magazine

Il video è stato filmato a New York in vari luoghi fra cui il Saint Vitus Bar di Brooklyn, i Growlhouse Recordings - gli studi del bassista/cantante Ryan Jones - e i Chapel Black Studios (con Travis Bacon dei Black Anvil, Hogwasche, White Widows Pact). Il video è stato realizzato dal chitarrista della band, Michael Dimmitt, con l'aiuto di Sarah Coulter, dello stesso Ryan Jones e di Aaron Nichols.

"Si è trattato di un periodo speciale per la nostra band", ha dichiarato Dimmitt. "Dopo avere trascorso tre anni a comporre questo disco e avere goduto della collaborazione con Tyler Coburn per le parti di batteria, volevo immortalare la lavorazione per tramandarla ai posteri".

I black-death metaller statunitensi MUTILATION RITES pubblicheranno il loro terzo full-length album, intitolato "Chasm", il 20 luglio 2018 su Argento Records (Europa) e Gilead Media (Nordamerica).

"Chasm" è stato registrato presso il Saint Vitus Bar di Brooklyn e i Growlhouse Recording del bassista/cantante Ryan Jones. Del reamping è stato quindi effettuato presso i Chapel Black Studio con Travis Bacon (BLACK ANVIL). Il mastering è infine stato curato da Brad Boatright presso gli Audiosiege Mastering (FROM ASHES RISE, OBITUARY, FULL OF HELL). Artwork a cura di Mark Riddick (MASTER, ABSU, VARATHRON) e foto di Suren Karapetyan.

Il primo singolo estratto dal disco, la opener "Pierced Larynx", può essere ascoltata ora sul sito di Kerrang! magazine. Un trailer del disco è inoltre disponibile QUI.

Tracklist:

1. Pierced Larynx
2. Axiom Destroyer
3. Ominous Rituals
4. Post Mortem Obsession
5. Chasm
6. Putrid Decomposition

Line-up:

Ryan Jones - bass and vocals
George Paul - guitar and vocals
Michael Dimmitt - guitar
Tyler Coburn - drums on recording
Emmett Ceglia - current drummer


Nessun commento:

Posta un commento