VUOI INSERIRE IL TUO BANNER QUI? VUOI PUBBLICIZZARTI? ALLORA SCRIVI A: heavymetalmaniac1@libero.it

sabato 7 luglio 2018

COLD SNAP - 'All Our Sins' nei negozi + il nuovo video di 'Witness Of Your Sickness'


Dopo aver vinto con grande margine il concorso dell’etichetta convincendo l’intera giuria, i nuovi groove metallers COLD SNAP dalla Croazia hanno firmato un contratto con Arising Empire lo scorso anno.
Oggi la band, che ha anche vinto il premio “Zlatna Koogla” come “the best young act” nel suo paese d’origine, ha pubblicato il nuovo quarto album "All Our Sins"! Per celebrare questo evento i COLD SNAP hanno pubblicato il nuovo video di 'Witness Of Your Sickness' che vede la partecipazione di Eddie Berg (Imminence) al violino.

Acquista subito il disco: http://geni.us/ColdSnapAllOurSins
Guarda 'Witness Of Your Sickness' qui: https://youtu.be/RyakIpaCIWM

La band ha recentemente pubblicato il trailer dell'album "All Our Sins" dove parla della composizione, dei testi, dell'artwork e del loro lavoro con Tue Madsen. Guardalo qui: https://youtu.be/cwdk2Dn0BMQ

Guarda il primo singolo 'Distance' qui: https://youtu.be/f2jJrTKNmrI
Acquista il singolo in digitale o ascoltalo in streaming qui: https://ColdSnap.lnk.to/Distance

L’album, che è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen (HEAVEN SHALL BURN, MADBALL, KATAKLYSM, AT THE GATES, MESHUGGAH, e molti altri) ai suoi Antfarm Studios in Danimarca, include 12 canzoni di brutale groove metal che trattano vari temi secondo le diverse prospettive dei membri della band. I testi spaziano da problematiche individuali, come vedere membri vicini della famiglia sopportare dolore e sofferenza a causa di malattie, a visioni più generali del mondo per come lo viviamo oggi. Narrano di persone che sono fuggite da terre straziate dalla guerra o famosi musicisti che hanno sentito la necessità di togliersi la vita. Il disco include come ospiti Eddie Berg (violino, voce) e Harald Barrett (voce) degli IMMINENCE. L’artwork di “All Our Sins” è stato creato da Željko Manojlović.

"All Our Sins" track list:
01. Hešto And Pujto
02. Fallen Angels
03. Nothing
04. Demons
05. Crawling
06. Remission
07. 2 4 The System
08. Witness Of Your Sickness
09. No We’re Not Even
10. Pain Parade
11. Hated
12. Distance

I prossimi show dei COLD SNAP:
21.07. BG Plovdiv - Hills of Rock
24.07. SLO Tolmin - Metaldays
26.07. HR Koprivnica - RockLive
27. - 29.07. D Warmbronn - RockXplosion
16. - 18.08. CZ Litoměřice - Death Coffee Párty

Il caos ha avuto inizio nella primavera del 2003!

Ad oggi, i COLD SNAP hanno fatto oltre 400 concerti in tutta Europa, inclusi tour con i PRO-PAIN, DEAD BY APRIL e EKTOMORF oltre ad essere saliti sul palco di festival come il Wacken Open Air, Metal Camp, Metal Fest, Metal Days, Sun Valley Metal Fest, Metal Fest Croatia. Finora i COLD SNAPhanno pubblicato un EP, “Mea Culpa” (2005, autoprodotto), e 3 LP: “Empty Promises”(2008, Dancing Bear Records), “Perfection” (2010, Made In Germany-music, MK II label) e “WORLD WAR 3″ (2013, autoprodotto; 2014, Eclipse Records).

La differenza tra i precedenti lavori dei COLD SNAP e “All Our Sins” si nota dall’approccio diretto alla musica e nell’attitudine schietta dei dischi. L’album possiede una sensibilità fresca e moderna nonostante mantenga la potenza che caratterizza la band. L’aggiunta di una seconda voce ha permesso ai sei di ampliare il raggio del loro sound con l’introduzione di più preminenti scream e growl, e di riff più ritmati che uniscono le sonorità familiari del nu metal con l’aggressività tipica della band.

La musica dei COLD SNAP è come un pugno in faccia. Il sound contagioso associato alla sicurezza della band sul palco, è sufficiente a far capire a tutti che i COLD SNAP sono una vera forza da non sottovalutare e che non mostra alcun segno di volersi fermare.

COLD SNAP sono:
Jan Kerekeš – Voce
Dario Sambol – Batteria
Zoran Ernoić – Basso
Dario Berg – Voce / Samples
Dorian Pavlović – Chitarra
Zdravko Lovrić – Chitarra

Nessun commento:

Posta un commento