17 e 18 Novembre: Un concerto per Genova


“Un concerto per Genova” è un evento che vuole ricordare le vittime del Ponte Morandi devolvendo il ricavato all'Associazione degli sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.

L'evento, diviso in due serate, vedrà la presenza di:
17 novembre
Ex-Otago
Membri de Lo Stato Sociale
Canova
Motta
Willie Peyote
Rezophonic

18 novembre
I Ministri
Meganoidi
Punkreas
Modena City Ramblers
ZIBBA
Sadist
Omar Pedrini
Era Serenase
E molti artisti ancora da annunciare

Un sentito ringraziamento va ad ogni artista che ha preso parte al progetto, mostrando attaccamento verso una città che intende rialzarsi quanto prima.

Il ricavato dell'evento verrà donato al Comitato degli Sfollati di Via Porro e Via Del Campasso. Tale donazione, verrà tramutata in buoni spesa resi disponibili per le famiglie sfollate, nelle attività commerciali della zona e quindi toccate sensibilmente dalla tragedia della caduta del ponte Morandi. In caso si volesse fare una donazione (nel caso non vi fosse possibile presenziare all'evento) questo è l'Iban di riferimento del Dopolavoro Ferroviario, cui si appoggia il Comitato degli sfollati e che trasmette l'elenco dei commercianti che aderiscono all'iniziativa.
IBAN intestato a: Dopolavoro Ferroviario di Genova Pro Sfollati di Via Porro e Campasso 
Numero: IT86Y0335901600100000161754

"Un concerto per Genova" è un evento organizzato da This Is Core in collaborazione con Il Ce.Sto e LoveWhatULove e patrocinato dal comune di Genova.
Apertura porte ore 16:00
Inizio concerti ore 17:00
Biglietti in vendita su Mail Ticket dal prossimo 26 ottobre dalle ore 11.


Nessun commento