BURNING WITCHES - pubblicato il secondo trailer track-by-track


Le stelle emergenti dell’heavy metal old-school BURNING WITCHES pubblicheranno il secondo album intitolato "Hexenhammer", su Nuclear Blast Records il 9 Novembre, 2018.

Oggi, la band presenta il secondo trailer track-by-track del nuovo album. 

Scopri di più sui brani di 'Don't Cry My Tears', 'Maiden Of Steel', 'Dungeon Of Infamy' e 'Dead Ender': https://youtu.be/L8UZiUgFc7U

La prima parte è disponibile qui: https://youtu.be/Nj7SzxMwKSg

Guarda il video di 'Hexenhammer' qui: https://www.youtube.com/watch?v=1OCmwMFKDlE

La band afferma, "Le riprese del video di 'Hexenhammer' sono state un'esperienza molto emozionante per la band. Il nostro secondo video si inoltra nella storia del "Malleus Maleficarum", scritto dal prete cattolico Heinrich Kramer, per legittimare le sue azioni cruente contro le donne nel quindicesimo secolo. La title track rappresenta l'intero album, è melodica e pesante e riflette il sound della band in modo perfetto! Speriamo vi piaccia il video, che apre un nuovo autentico capitolo per la band!

Vogliamo ringraziare il Witchcraft museum di Gränichen/Svizzera e la sua fondatrice e direttrice Miss Wicca Meier-Spring e il suo team per il supporto in questo grande progetto. Vogliamo anche ringraziare la Operahouse di Zurigo per i costumi e gli oggetti di scena. Vecchie registrazioni ed editing di Michael Buzek - grazie a tutto il team per aver reso possibile questa avventura!"

Pre-ordina "Hexenhammer" qui: http://nblast.de/BWHexenhammer
Pre-ordina l'album in digitale e ricevi subito 'Hexenhammer' e 'Executed'!
Salva l'album in anteprima su Spotify: http://nblast.de/BURNINGwitchesPreSave

Altro su "Hexenhammer":

'Executed' OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=840vcVzth-0


La tracklist di "Hexenhammer"
The Witch Circle
Executed
Lords Of War
Open Your Mind
Don’t Cry My Tears
Maiden Of Steel
Dungeon Of Infamy
Dead Ender
Hexenhammer
Possession
Maneater
Holy Diver
Bonus:
Self Sacrifice
Don’t Cry My Tears (acoustic)

L’album è stato prodotto al Little Creek Studio con lo stesso team del predecessore: V.O. Pulver (PRO-PAIN, DESTRUCTION, NERVOSA, PÄNZER) e la leggenda dei DESTRUCTION, Schmier, che ha aiutato e dato consigli come caro amico della band. Il risultato è un brillante album heavy metal, che toglierà il fiato agli headbangers di tutto il mondo.

La copertina è stata creata dall’acclamato artista ungherese Gyula, che ha curato anche gli artwork di gruppi quali DESTRUCTION, ANNIHLATOR, GRAVE DIGGER, STRATOVARIUS, TANKARD e molti altri.

Release shows
09.11. CH Brugg - Salzhaus 
10.11. D Mannheim - MS Connexion Complex

Le BURNING WITCHES sono:
Seraina | voce
Romana | chitarra
Sonia | chitarra
Jay | basso
Lala | batteria

Altre info:

Nessun commento