Led Green: Disponibile il pre-order di “God Is An Alien”, il nuovo album


Disponibile il pre-order di “God Is An Alien” il nuovo album di Led Green (Alternative ElectroRock) Dopo l'album di debutto “My Dream” (electro rock strumentale), Led Green torna sul mercato con un nuovo lavoro “God Is An Alien”. La linea è sempre la stessa ma stavolta si avvale di Vanessa Caracciolo come voce femminile per arricchire il progetto. Otto tracce la cui tematiche sono centrate sul misterioso mondo degli Alieni, esistiti da sempre come nostri creatori e che i potenti iniziano solo adesso a snocciolarte informazioni al mondo intero. 
The Neverending Universe è il brano estratto dall'album per la realizzazione del primo video ufficiale dispobnibile sul canale you tube dell'artista. The Neverending Universe [Official Video] https://youtu.be/bZtqLW2-OaI PRE-ORDER - http://wall.cdclick-europe.com/projects/001517 
"Sono in mezzo a noi, ci osservano. La guerra, la povertà, l'inquinamento, ecco quello che hanno visto. Sono in mezzo a noi, controllando che tutto vada bene. Ma noi sappiamo, che la verità è diversa. Non possiamo sfuggire, sono venuti in pace? Forse! Forse vogliono fare ordine in questo mondo sfinito. Forse sono venuti solo per un avviso di fare ordine o sarà la fine. Tornate indietro nei vostri passi, stupidi umani fino a che siete ancora in tempo oppure...." 

Tracklist 
01) Planet Earth Destiny - 03.54 
02) The Neverending Universe - 03.26 
03) They're Checking Us - 04.45 
04) Misery Hate&Pain - 04.48 
05) One More Time - 04.12 
06) If You Resist You Exist (Betty) - 04.41 
07) Last Chance - 04.41 
08) Better World - 04.15 

Social Networks 

Nessun commento