SIR REG – pubblicano il video di “Sinner of the Century”


I SIR REG hanno appena pubblicato il nuovo video e singolo! La canzone “Sinner of the Century” è tratta dal nuovo album “The Underdogs”, uscito per Despotz Records il 21 settembre.


A proposito di “Sinner of the Century” la band dichiara: “Essere straniero in una terra straniera può essere una situazione intimidatoria in cui trovarti. A volte ti chiedi se ti adatterai mai o sarai sempre un estraneo. Questa canzone riassume la paranoia e l'incertezza di trovare il proprio posto in un ambiente nuovo, mentre cerchi di capire chi sei alla fine”.

I SIR REG sono un energico sestetto svedese capitanato dall’irlandese Brendan Sheehy alla voce, che lasciò Dublino alla volta della Svezia per trasformare i suoi sogni in realtà, mettendo assieme la miglior band possibile e immaginabile. Con canzoni che parlano tanto dei problemi della società moderna quanto del trovare il giusto bar il sabato sera, unite a melodie possenti ed esplosive esibizioni dal vivo, i SIR REG si sono fatti un nome nella scena Celtic punk rock. Dalla nascita della band, avvenuta nel 2009, hanno pubblicato quattro acclamati album e hanno suonato innumerevoli concerti in Europa con The Mahones, The Misfits, Thin Lizzy e The Real McKenzies. L’ultimo disco “Modern Day Disgrace” (2016) è stato definito il loro miglior lavoro da stampa e fan.

I SIR REG sono:
Brendan Sheehy – voce / chitarra acustica
Karin Ullvin – violino
Chris Inoue – chitarra
Mattias Söderlund – basso
Filip Burgman – mandolino
Mattias Liss – batteria

Discografia:
SIR REG (2010)
A Sign of the Times (2011)
21st Century Loser (2013)
Modern Day Disgrace (2016)

PROSSIMI CONCERTI
17/11 – Mastmagasinet, Kristinehamn (SE)
3/11 – Katalin, Uppsala (SE)
23/11 – The Porter House, Uster/Zürich (CH)
24/11 – Baronessa, Lenzburg (CH)
14/12 – Rock Club, Sandnes (NO)

Nessun commento