SOULFLY – Pubblicano il lyric video di “Under Rapture”. “Ritual” è nei negozi!

I SOULFLY hanno pubblicato il loro devastante nuovo album “Ritual” su Nuclear Blast.

Per celebrare l’uscita la band svela il lyric video di 'Under Rapture', canzone vede la partecipazione come ospite di Ross Dolan (IMMOLATION).


"È stato davvero emozionante per me prendere parte del nuovo album SOULFLY", ha commentato Dolan. "'Under Rapture' è una canzone devastante ed ho deciso di cantarci dal primo momento in cui l'ho ascoltata. È stato davvero un onore per me parteciparvi. Penso che sia una canzone malata tanto dal punto di vista musicale quando da quello del testo e sono davvero soddisfatto del risultato finale!".

"Questa collaborazione è iniziata lo scorso febbraio, quando siamo stati invitati come supporto per il tour ‘Return to Roots’, che ha portato Max a cantare sulla cover di ‘Morbid Visions’ che abbiamo fatto per la compilation ‘Death is Just the Beginning’. Come fan, avere Max come ospite significa tutto per noi”.

“Ritual” è stato prodotto, registrato e mixato da Josh Wilbur (KILLER BE KILLED, LAMB OF GOD, GOJIRA). La copertina è stata realizzata da Eliran Kantor (TESTAMENT, ICED EARTH, SODOM), mentre del booklet si è occupato Marcelo Vasco (SLAYER, HATEBREED, KREATOR). L’album vede la partecipazione di svariati artisti come Randy Blythe (LAMB OF GOD) e Ross Dolan (IMMOLATION).

L’undicesimo album dei SOULFLY, “Ritual”, può essere acquistato in svariati formati qui www.nuclearblast.com/soulfly-ritual.

“Ritual” – Tracklist:
01. Ritual
02. Dead Behind The Eyes (feat. Randy Blythe)
03. The Summoning
04. Evil Empowered
05. Under Rapture (feat. Ross Dolan)
06. Demonized
07. Blood On The Street
08. Bite The Bullet
09. Feedback!
10. Soulfly XI

Altro su “Ritual”:
'Evil Empowered' OFFICIAL TRACK:
'Ritual' 360º OFFICIAL TRACK VIDEO:
Trailer #1 – L’artwork dell’album:
Trailer #2 – Lavorare con Josh Wilbur:
Trailer #3 – Il titolo dell’album:
Trailer #4 – Il ritorno agli elementi tribali:
Trailer #5 – Lavorare con la tribù dei Navajo:
Trailer #6 – Scegliere la musica per i diversi progetti: 
Trailer #7 – Lavorare con I cantante ospiti: 


Nessun commento