SYMPHONIC METAL NIGHTS IV


Siamo lieti di ospitare all’Arci Tom di Mantova una serata fantastica per la notte di Halloween che vedrà alternarsi sul palco:

SERENITY- Una delle band più interessanti della scena symphonic metal europea capitanata da Georg Neuhauser; la musica dei Serenity è un power metal sinfonico con sfumature progressive. Tornano in Italia per supportare l’ultimo album “Lionheart” uscito nel 2017 per la Napalm Records, alla voce troveremo la bravissima e affascinante singer Melissa Bonny.

VISIONS OF ATLANTIS- La band austriaca trascinata dalla splendida voce della cantante francese Clémentine Delauney torna in Italia con il nuovo album uscito il 18 febbraio dal titolo “The Deep & The Dark” per la Napalm Records.

TEMPERANCE- Freschi di nuova formazione con alla voce i due nuovi cantanti, Michele Guaitoli e Alessia Scolletti, e alla batteria Alfonso Mocerino, ci propongono il loro quarto album pubblicato il 20 aprile dalla Scarlet Records: “Of Jupiter and Moons”.

DRAGONY- La giovane band austriaca che vanta tour con Gamma Ray e singoli show con Blind Guardian, Sonata Arctica e Van Canto, ha pubblicato il terzo album “Lords Of The Hunt” nel 2017 per la Limb Music.



Mercoledì 31 Ottobre, ore 20.00 Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 - 46100 Mantova .



Prevendite Mailticket:


Biglietto in prevendita:

15 euro + D.P.

Biglietto in cassa: 18 euro 

Riservato soci Arci

Link all’evento




Monica Atzei – Press office

Phone 347 0072948

Nessun commento