UNCLEDOG: "Four-Leaf Clover” Nuovo singolo da oggi negli store digitali


PADOVA- È “Four-Leaf Clover” il nuovo singolo della rock band padovana degli Uncledog in uscita oggi 26 ottobre in tutti gli store digitali e piattaforme streaming su etichetta Vrec Music Label (link). Il brano anticipa il terzo lavoro della band intitolato “Passion/Obsession” in uscita il 25 Gennaio 2019 interamente prodotto da Pietro Foresti (già al lavoro con L.A.Guns oltre che Rhumornero, Down To Ground e molti altri).

Il singolo “Four-Leaf Clover” sarà presentato con un esclusivo concerto come opening act dei Casablanca (ex Deasonika) il 2 novembre presso il Virgo Club di Piove di Sacco (PD). 

“Four-Leaf clover” è il quadrifoglio rappresentato in copertina ed inciso come un tatuaggio sulla pelle. Il nuovo corso degli Uncledog parte da sonorità rock più moderne con atmosfere che rimandano a Incubus, Staind, Biffy Clyro, mentre “Four Leaf Clover” è nella sostanza un mid-tempo «con un testo d’amore avvelenato, tra dipendenze incise sulla pelle e fortunate coincidenze». 

Gli Uncledog sono attivi dal 2008 e sono attualmente formati da Nicolò “Nico” Garavello (voce, chitarra), Mauro “Karma” Carrara (chitarra, cori), Manuel “Fiore” Fiorasi (tastiere, cori), Emmanuele “Lele” Salin (basso, cori), Silvio “Xilvio” Pizzo (batteria e percussioni). Dopo l’EP “Face on the Floor” (2011) e l’album d’esordio “Russian Roulette” (2014, Vrec) da cui sono stati estratti i singoli “Shiver” e la title track, è previsto a inizio 2019 il nuovo lavoro della band intitolato “Passion/Obsession” sempre prodotto da Pietro Foresti, produttore multi-platino con un background internazionale. 


Contact:Facebook: https://goo.gl/hHHkTz - Instagram: https://goo.gl/VSVsb6

Nessun commento