BURNING WITCHES - "Hexenhammer" in classifica / La ristampa di "Burning Witches/Burning Alive"


NUCLEAR BLAST è orgogliosa di annunciare che il nuovo album delle ragazze heavy metal old-school BURNING WITCHES, "Hexenhammer", è entrato nella classifica ufficiale in diversi paesi europei.

I risultati ottenuti:

UK (Rock) #15
Svizzera #21
Germania #43
UK (Indie) #47
Belgio #148 (Wallonie)

Congratulazioni!!

La band dichiara:
"Ma quanto è fantastico tutto questo?! Siamo ancora sopraffatte e grate del vostro incredibile supporto! Guardate quelle classifiche - è un vostro risultato! Facciamo davvero tesoro del vostro incoraggiamento - molte grazie!"

Ordina l'album qui: http://nblast.de/BWHexenhammer

La band è anche lieta di annunciare la ristampa dell'acclamato album di debutto "Burning Witches" il 18 Gennaio 2019 su Nuclear Blast. Inoltre, le streghe svizzere aggiungeranno il loro EP live "Burning Alive" come bonus per questa uscita.

La band afferma:
"Il nostro primo album ormai tutto esaurito sarà a breve di nuovo disponibile insieme al nostro disco live come bonus extra. Come band emergente siamo felici che i nostri nuovi fan possano anche scoprire il nostro esordio. L'inizio della nostra carriera sarà sempre qualcosa di speciale per noi!" 

"Burning Witches / Burning Alive" sarà disponibile su vinile nero e colorato come 2LP Gatefold incluso doppio CD e può essere ora pre-ordinato qui: http://nblast.de/BWBurningAlive


Altro su "Hexenhammer":
'Hexenhammer' OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=1OCmwMFKDlE
'Open Your mind' OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=_euUC4GzH90
'Executed' OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=840vcVzth-0
Track by track trailer 1#: https://youtu.be/Nj7SzxMwKSg
Track by track trailer 2#: https://youtu.be/L8UZiUgFc7U
Track by track trailer 3#: https://youtu.be/PE-3eQL6vdk


L’album è stato prodotto al Little Creek Studio con lo stesso team del predecessore: V.O. Pulver (PRO-PAIN, DESTRUCTION, NERVOSA, PÄNZER) e la leggenda dei DESTRUCTION, Schmier, che ha aiutato e dato consigli come caro amico della band. Il risultato è un brillante album heavy metal, che toglierà il fiato agli headbangers di tutto il mondo.

La copertina è stata creata dall’acclamato artista ungherese Gyula, che ha curato anche gli artwork di gruppi quali DESTRUCTION, ANNIHLATOR, GRAVE DIGGER, STRATOVARIUS, TANKARD e molti altri.

---Le BURNING WITCHES sono:
Seraina | voce
Romana | chitarra
Sonia | chitarra
Jay | basso
Lala | batteria

Altre info:

Nessun commento