LAMBSTONE - In studio per il nuovo album di inediti. Una chitarra in Lamina per il chitarrista Dexter


Novità in vista per i Lambstone: la rock band milanese è attualmente in studio con il produttore Pietro Foresti per realizzare due nuovi singoli attesi per l’inizio dell’anno nuovo come seguito del fortunato album d’esordio “Hunters & Queens” (Vrec / Audioglobe).

La band, che non ha mai cessato l’attività live sia in Italia sia all’estero (le ultime tappe sono state in Repubblica Ceca) è al lavoro sui nuovi inediti che comporranno il secondo album del gruppo.

Nel frattempo il chitarrista della band Giorgio “Dexter” Ancona, è entrato ufficialmente a far parte della famiglia Lamina Guitars, nuovissimo brand italiano che realizza le uniche chitarre al mondo con lamine di alluminio. L’azienda ha realizzato una chitarra apposita denominata Lamina LSD 03 per rendere il suono della band unico ed attuale sia in studio che dal vivo.

I Lambstone sono attualmente formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra),Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria). Nel 2017 la band ha pubblicato l’esordio “Hunters & Queens” e si è tolta la soddisfazione di partecipare a importanti appuntamenti estivi come il Pistoia Blues Festival e il Rock in Park Festival (Milano), per poi aprire due date italiane del reunion tour degli L.A.Guns. Dal disco sono stati estratti i singoli “Grace”, “Hunting”, “Violet” e “Dust in the Wind”, celebre cover dei Kansas.

NEXT SHOW: 15.12.18 RNR di Milano.

Nessun commento