S91 - deal con Rockshots Records per il nuovo disco


Gli S91 hanno firmato un accordo discografico con ROCKSHOTS RECORDS per la pubblicazione del nuovo studio-album.

Attivi da oltre un decennio e arrivati al debutto nel 2016 con "Behold The Mankind", concept album sulla storia dell'umanità dal punto di vista della teologia cristiana, gli S91 propongono un metal melodico con uno stile progressive e sinfonico su cui svetta la voce calda e potente della cantante Maria Londino. L'album prodotto da Cristiano Bertocchi (Labyrinth, Vision Divine, Wind Rose) e masterizzato da Simone Mularoni (Domination Studios), è accolto positivamente dalla stampa e dal pubblico portando la band a suonare in Italia e all'estero, prendendo parte all'ultima edizione dell'Elements Of Rock, il più grande festival europeo di Christian metal.

Attualmente la band italiana è in studio per definire gli ultimi dettagli del secondo disco, un nuovo entusiasmante concept album che vedrà la luce nei primi mesi del 2019 e sarà distribuito in Europa, Nord America e Giappone da Rockshots Records. 

Tutti i dettagli della nuova opera saranno svelati nei prossimi mesi attraverso la pagina Facebook della band al seguente indirizzo

S91:

Maria "Marì" Londino: lead vocals
Francesco "Franz" Romeggini: guitars, lead/backing vocals
Giacomo "Jack" Manfredi: bass
Francesco "Frank" Londino: keyboards
Giacomo "Giachi" Mezzetti: drums and percussions, lead/backing vocals


Nessun commento