CARNIFEX - pubblicano l'EP "Bury Me In Blasphemy"!


I mercanti del deathcore CARNIFEX hanno pubblicato oggi un nuovo EP intitolato "Bury Me In Blasphemy". L'EP è stato mixato da Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY) e l'artwork è stato creato da Zack Dunn. Guarda il video della title track qui: 

I fan potranno ora ascoltare l'album in streaming sulle principali piattaforme. E' disponibile per l'acquisto in formato fisico come casetta in edizione limitata e in digitale al seguente link: http://geni.us/CarnifexBMIB.

"Bury Me In Blasphemy" EP - Track Listing:
Bury Me In Blasphemy
Head Like A Hole (NINE INCH NAILS Cover)
The Heretic Anthem (SLIPKNOT Cover)
Head Like A Hole (GOST Remix)

L'ultimo album dei CARNIFEX, "Slow Death", è stato prodotto e registrato dai CARNIFEX e Jason Suecof e co-prodotto da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH). "Slow Death" è stato mixato da Mark Lewis (THE BLACK DAHLIA MURDER, WHITECHAPEL, DEVILDRIVER, DEICIDE) agli Audiohammer Studios in Sanford, Florida. La copertina dell'album è stata creata dal rinomato artista e collaboratore di lunga data, Godmachine.

I CARNIFEX hanno iniziato a ottenere un legame con il pubblico nel 2005. Nel corso di quattro album, "Dead In My Arms", "The Diseased And The Poisoned", "Hell Chose Me", e "Until I Feel Nothing" - la band ha attratto un seguito sfegatato. Dopo essersi presa una pausa nel 2012, è tornata un anno dopo con una rinvigorita vitalità, che da allora è sempre cresciuta come dimostrato su "Slow Death".


Altro su "Slow Death":
'Dark Heart Ceremony' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
'Slow Death' OFFICIAL MUSIC VIDEO:
'Six Feet Closer To Hell' OFFICIAL 360 DRUM PLAYTHROUGH:
'Drown Me In Blood' OFFICIAL PLAYTHROUGH:
'Six Feet Closer To Hell' OFFICIAL LYRIC VIDEO:
'Drown Me In Blood' OFFICIAL MUSIC VIDEO:

Maggiori info:

Nessun commento