IRREVERENCE: Guarda il video di “Blind Times” dal nuovo album + altri dettagli


Di seguito il video di “Blind Times“ (YouTube), brano degli IRREVERENCE, incluso nel nuovo full-lenght "STILL BURNS", ottavo album dei thrashers milanesi uscito il 19 Ottobre per STF Records.



Il disco è stato prodotto da Carlo "Ark" Meroni (che ha preso parte anche all'editing e alla post-produzione del video)), e "BLIND TIMES" (anche singolo apripista della nuova uscita) è una sorta di overview di quello il concept legato a "STILL BURNS", lavoro liberamente e dichiaratamente ispirato al capolavoro cinematografico di Mathieu Kassovitz "L'Odio" .

01. So Far, So Good
02. Hate Still Burns
03. Blind Times (YouTube)
04. Stylized Social Realism
05. Know Who I Am
06. Groomed Wall Skip
07. Scumbags
08. The Choice
09. Skyscrapers10. 6.01 


Acquista il singolo "BLIND TIMES"

AMAZON (direct link)
iTUNES (direct link
SPOTIFY (direct link)
STF RECORDS (direct link

Acquista "STILL BURNS"

AMAZON (direct link)
iTUNES (direct link
SPOTIFY (direct link)
STF RECORDS (direct link)

La band sarà prossimamente impegnata in due appuntamenti. Il primo è fissato per LUNEDI' 10 DICEMBRE giorno in cui la band presenterà il nuovo disco agli ascoltatori di NOISY HOURS, programma radiofonico dedicato ad Hard Rock & Heavy Metal dell'emittente RETE 104 giunto alla puntata N°666. La band sarà in onda dalle 21 alle 23 e verrà dedicato ampio spazio alla musica del nuovo studio work, ma anche alla presentazione dell'appuntamento successivo.

Lunedì 10 Dicembre 2018
IRREVERENCE@NOISY HOURS
Dalle 21 alle 23


SABATO 15 DICEMBRE, infatti, al CENTRALE ROCK PUB di Erba (CO), si terrà il release show dedicato alla presentazione live del nuovo lavoro durante il quale il combo suonerà tutte le tracce del nuovo album, senza nessun esclusione. A completamento del live-set, la band si eseguirà alcuni dei brani più rappresentativi composti nel corso dell'ultra ventennale carriera alla spalle. 

Ad aprire la serata saranno i thrashers comaschi CRUENTATOR, quintetto thrash/death formatosi nel 2015 ma già forte dei consensi ricevuti con il debut-album "Ain't War Hell?" pubblicato a Febbraio 2017.

Sabato 15 Dicembre 2018
"STILL BURNS" RELEASE SHOW
IRREVERENCE + CRUENTATOR (www.facebook.com/Cruentator)

CENTRALE ROCK PUB
Via Cascina California 9, Erba (COMO)

Per maggiori informazioni

IRREVERENCE – Thrash Metal Since 1995
OFFICIAL WEBSITE: www.irreverence.it


Nessun commento