Tana Del Verme: Album d'esordio in uscita il 22 dicembre - Guarda il video di "Generazione inutile"

This Is Core è lieta di presentare l'esordio discografico omonimo dei TANA DEL VERME, nuova punk-rock band italiana nata nel 2018 che vede tra le sue fila Francesco Cilli, già batterista degli Startoday, band del team Wynona Records nel 2011 con tour in Italia ed Europa tra il 2007 e il 2012.
Il nuovo album verrà pubblicato il 22 dicembre con 7 tracce al suo interno registrate da Alessandro Gavazzi presso l’Hell Smell Studio di Roma. Un mix che riprende fedelmente quanto fatto dai migliori acts italiani quali Derozer, PornoRiviste e Duracel. Il gruppo ha inoltre pubblicato un nuovo video diretto da Andrea Larosa (Lucerna Films), tratto dal singolo "Generazione inutile".
“Abbiamo fondato i Tana Del Verme perché appassionati e nostalgici del vero punk-rock anni ‘90, quel punk-rock con cui siamo cresciuti. 'Generazione inutile' parla dell’attuale situazione lavorativa della nuova generazione, dei vari laureati e non, del famoso 'le faremo sapere', dei mille colloqui fatti, dei vari tirocini da 10 ore al giorno mal retribuiti e neppure considerati come esperienza. È una vera e propria denuncia contro la stessa solita merda!"

"Tana Del Verme" artwork e tracklist


01 Intro
02 Generazione inutile
03 La regola
04 M.J.F.
05 Amore a cresta alta
06 Magnifico
07 Disco punk

FACEBOOK

Nessun commento