IRREVERENCE: Cambio di line-up / Line-up changes


I thrashers milanesi IRREVERENCE, autori del recente "STILL BURNS" uscito a Ottobre 2018 per STF Records, annunciano importanti avvicendamenti nella line-up.
A seguire quanto dichiarato da Riccardo Paioro e Davide Firinu, fondatori e membri originari del combo lombardo, a riguardo:
“Auguriamo tutto il meglio a StefanoTrulla e Eros Melis (rispettivamente bassista e chitarrista della band) che, dopo tre album e 7 anni di militanza, sudore e fatica, hanno deciso di lasciare la band per motivi differenti ma ugualmente significativi nella loro vita personale. Stefano ha preferito dedicare forze e energie a quello che è il suo percorso di studi e professionale, che si è intensificato e l'ha assorbito a tal punto da non riuscire più a riuscire a gestire entrambi gli impegni con costanza e profitto. Per quanto riguarda Eros abbiamo convenuto con lui che fosse meglio interrompere la nostra collaborazione in quanto ha deciso di fare ritorno in Sardegna. Scelta di vita che si è dimostrata inconciliabile con l'attività della band, nonostante si sia tentato per quasi un anno di tenere viva questa possibilità e la conseguente permanenza di Eros all'interno della band.

Come tutti coloro che hanno fatto parte della band, rimarranno sempre parte integrante del progetto e avranno comunque tutta la nostra stima e il nostro rispetto per quanto dato durante le rispettive permanenze con noi. Guardando avanti, come abbiamo sempre fatto in questi 24 anni di carriera, siamo felici di annunciare che due nuovi membri si sono uniti alla band e ne sono già parte attiva a tutti gli effetti. Abbiamo individuato in Marco Colombo (chitarra, e attualmente impegnato anche coi lombardi ANCIENT DOME) e Marco Vergani (basso, ex-NEON) i componenti ideali per completare nuovamente la line-up"
La nuova formazione ha esordito live in occasione del release show di "STILL BURNS" tenutosi a Dicembre al Centrale Rock Pub, quando i due nuovi membri hanno eseguito due songs con la band in un ideale passaggio di consegne con i membri uscenti.
La nuova formazione sarà impegnata domani, SABATO 2 FEBBRAIO 2019 al THE ONE LIVE CLUB di Cassano D'Adda (MILANO) per quella che sarà l a prima di una serie di date di supporto alla nuova release, a seguire i dettagli:

Sabato 2 Febbraio 2019
"STILL BURNS - TOUR 2019"
IRREVERENCE + TORMENT + HYPERBLAST
THE ONE LIVE CLUB
Piazzale Gobetti, Cassano D'Adda (MILANO)


Acquista il singolo "BLIND TIMES"

AMAZON (direct link)
iTUNES (direct link)
SPOTIFY (direct link)
STF RECORDS (direct link

Acquista "STILL BURNS"

AMAZON (direct link)
iTUNES (direct link)
SPOTIFY (direct link)
STF RECORDS (direct link)


IRREVERENCE – Thrash Metal Since 1995
OFFICIAL WEBSITE: www.irreverence.it


Nessun commento