NANOWAR OF STEEL | nuove tappe a Firenze e al Comicon di Napoli


La corsa dei Nanowar of Steel non si arresta e la band aggiunge due tappe al suo Valhalla Tour pt. 2. Siamo spiacenti di comunicare invece che purtroppo la data a Fermo dell’8 febbraio è stata annullata.

NANOWAR OF STEEL
Stairway To Valhalla – Valhtour Pt. 2

Venerdì 8 febbraio – Heartz Club –Fermo - ANNULLATA
Sabato 9 febbraio – Nerd Show –Bologna
Venerdì 22 febbraio – Pika Future Club –Verona
Sabato 23 febbraio – Fuori Orario –Taneto di Gattatico (RE)
Sabato 2 marzo – Wave Club –Misano Adriatico (RN) 
Venerdì 22 marzo – Cycle – Calenzano (FI) – NUOVA DATA! 
Sabato 23 marzo – Mephisto –Alessandria 
Venerdì 25 aprile – COMICON – Napoli – NUOVA DATA! 


È uscito a dicembre Heavy Metal Kibbles, il secondo videoclip tratto da Stairway To Valhalla, il nuovo e epico album dei Nanowar of Steel, uscito a novembre per AudioGlobe. Probabilmente il più grande album Happy-Metal di tutti i tempi, rappresentazione di un viaggio unico attraverso il sub-universo del metal: ogni brano con uno stile diverso, ma sempre pregno di quell’ironia unica che sprizza dai testi e dalle melodie Nanowar.

«Heavy Metal Kibbles è la storia di una nuova marca di cibo per gatti che trasforma teneri gattini in macchine da guerra spoetate. Il brand è presumibilmente legato a una serie di morti inspiegabili sulle quali la polizia sta indagando. Quando la verità verrà trovata sarà però troppo tardi. »

Il video è stato girato da Christian Ice presso l’Orion di Roma, e da Marco Dazzi nello studio ZampeDiverse a Carate Brianza (MB). La produzione è stata affidata a The Jack Stupid.

Nessun commento