EXTREMA – “Headbanging Forever” NEI NEGOZI!


Il giorno è arrivato! Gli EXTREMA pubblicano oggi l’atteso nuovo album “Headbanging Forever” su Rockshots Records! 

Il mastermind e chitarrista Tommy Massara commenta: “Abbiamo aspettato questo momento per tre lunghi anni, tanto è passato da quando abbiamo iniziato a scrivere le canzoni di Headbanging Forever. Finalmente è arrivato il momento di pubblicare l’album. Il feedback ricevuto ad oggi dagli addetti ai lavori è pazzesco, ora è il turno dei nostri incredibili fan. Speriamo di potervi incontrare presto in tour”.

L’album è disponibile in CD Digipack Deluxe, Vinyl Gatefold Limited Coloured Edition con poster autografato. Gli ordini sono disponibili qui: http://bit.ly/EXTREMA_Store

La band ha anche lanciato la terza parte della serie di trailer dell’album nella quale il frontman Tiziano Spigno e il chitarrista Tommy Massara parlano delle canzoni del disco. Guarda su YouTube: https://youtu.be/IWdMFYlEusU

Ma non è tutto. Per festeggiare, “Headbanging Forever” verrà presentato per la prima volta dal vivo questa sera al Legend Club di Milano (https://www.facebook.com/events/379117522673134/).

I primi due video trailer sono disponibili qui::
Trailer#1 ‘The Writing Process’: https://youtu.be/Lu_LWGoTZ6w
Trailer #2 ‘Band’s History’: https://youtu.be/ivH8WAITlmc

Due settimane fa la band ha pubblicato un’altra traccia tratta dal nuovo disco. Guarda il singolo spaccaossa ‘Pitch Black Eyes’ su YouTube: https://youtu.be/zN-r_YPshs4

Guarda anche il nuovo video del primo singolo 'For The Loved And The Lost’:https://youtu.be/GlKb41YW5I8

Il video è stato diretto e montato da Daniele Farina, che aveva già precedentemente lavorato ad altri tre videoclip della band. La coreografia è stata girata ad Orlando, Florida e le ballerine rappresentano “Las Catrinas de los dias de los muertos”.

Ascolta la canzone qui: http://smarturl.it/HeadbangingForever

La copertina del disco è stata realizzata da Gustavo Sazes (MACHINE HEAD, ARCH ENEMY, ANGRA, ICED EARTH, GUS G., AMARANTHE e altri).

“Headbanging Forever” è stato prodotto da Tommy Massara e Gabriele Ravaglia. Registrato e mixato da Gabriele Ravaglia & Maxx Canali ai Fear Studio di Alfonsine (RA), è stato masterizzato da Alberto Cutolo ai Massive Arts studios di Milano.

La tracklist di “Headbanging Forever” è la seguente
01. The Call
02. Borders Of Fire
03. For The Loved And The Lost
04. Heavens Blind
05. Pitch Black Eyes
06. Headbanging Forever
07. Believer
08. Invisible
09. Paralyzed
10. The Showdown

EXTREMA LIVE:
10 Luglio - FERROCK FESTIVAL - Vicenza

Gli EXTREMA sono:
Tiziano “Titian” Spigno – Voce
Tommy Massara – Chitarra
Gabri Giovanna – Basso
Francesco “Frullo” Larosa – Batteria

Altre info:

Nessun commento