RAMA: Il nuovo album "Everything Is One" disponibile in streaming ora!

Dopo l'esclusiva di Rumore, la desert-rock band italiana RAMA ha svelato in streaming il nuovo album "Everything Is One", la cui data di uscita è fissata per il 10 maggio. Il disco sarà disponibile in versione vinile edizione limitata a 300 copie, digipack e digital, co-prodotto da RAMA, Escape From Today e Brigante Records. Il video tratto dal singolo "Between The Ashes Of Silence" è disponibile QUI.

Parlando del disco, la band spiega: "Le quattro tracce che compongono il disco, che per loro natura sono collegate sia musicalmente che nella storia che raccontano e rappresentano i quattro elementi naturali, intrecciano la storica ricerca dell’uomo dell’essenza di sé nel tutto che lo circonda. Il messaggio del disco è racchiuso nel suo ultimo e più importante concetto: 'La leggerezza del non essere e appartenere ad ogni luogo. La libertà di essere tutto e la pace di essere niente'. Tutto è Uno, Uno è Tutto. Per mettere in condizione l’ascoltatore di sentirsi parte del viaggio, le tracce sono state registrate con una frequenza di accordatura di 432 hz".

I RAMA presenteranno il nuovo disco dal vivo l'8 maggio alla Sala Polivalente di Caramagna Piemonte (CN), dove si esibiranno di supporto a Nick Oliveri's Mondo Generator. Pagina evento QUI.

"Everything Is One" artwork e tracklist


01 Between The Ashes Of Silence
02 Through The Doors Of Knowledge
03 Before The First Sunrise
04 After The Unknown Consciousness
05 ∞

RAMA | ESCAPE FROM TODAY | BRIGANTE RECORDS

Nessun commento