IN FLAMES - il festival annuale, Borgholm Brinner, avrà luogo questo weekend; la band svela il lyric Video di 'Voices'


Per la seconda volta, le leggende svedesi IN FLAMES stanno per infuocare il Borgholm Castle con il loro Festival, il BORGHOLM BRINNER (Borgholm brucia!). Il 2 e 3 Agosto la band terrà il proprio festival annuale sull'isola di Öland/Svezia e riunirà i Jesterheads di tutto il mondo.
Per prepararsi al festival, la band ha svelato il lyric video della opening track 'Voices', tratta dall'ultimo album "I, The Mask", disponibile qui:

Il cantante Anders Fridén commenta:

"Sembra ieri che stavamo discutendo dell'idea di organizzare il nostro festival, e ora siamo qui al secondo anno del Borgholm Brinner. Ci sentiamo incredibilmente fortunati a portare di nuovo questo festival ai nostri fan quest'anno e abbiamo migliorato ogni esperienza dal Gin Bar degli IN FLAMES alla birra Borgholm appositamente prodotta e abbiamo anche incluso alcune altre sorprese durante lo spettacolo. Grazie a tutti i Jesterheads per aver reso possibile tutto ciò, ci vediamo questo fine settimana!"

Gli IN FLAMES suoneranno due set speciali durante le due serate, e molti artisti internazionali si sono uniti alla line-up. Non perderti le seguenti band questo weekend al BORGHOLM BRINNER:

Venerdì, 2 Agosto:
AT THE GATES
OF MICE & MEN 
HARDCORE SUPERSTAR
SKRAECKOEDLAN

Sabato, 3 Agosto:
OPETH
TURBONEGRO
WITCHCRAFT
BOMBUS

Il biglietto per i due giorni, quello per il singolo giorno e i pacchetti VIP limitati sono in vendita qui: www.BorgholmBrinner.se

Se non hai ancora acquistato il digipack, jewelcase o vinile, puoi ordinarlo qui: http://nblast.de/InFlamesITheMask
Acquista l'album in digitale: https://inflames.ffm.to/themask

'I, The Mask' lyric video: https://youtu.be/x0sujFluBlE
'Burn' lyric video: https://youtu.be/bmOJxULhHsY
'(This Is Our) House' lyric video: https://www.youtube.com/watch?v=ZoUgqwMX9oo
'Call My Name' music video: https://www.youtube.com/watch?v=p1U4gkcp_40

Altri show & festival nel 2019 - nuove date saranno annunciate a breve:

15.08. D Dinkelsbühl - Summer Breeze
16.08. D Leipzig - Werk 2 (w/ WALKWAYS)
17.08. D Hamburg - Elb-Riot

"I, The Mask" mostra indubbiamente perché gli IN FLAMES sono una delle più grandi metal band del mondo - senza mai tirarsi indietro dall'ampliare i propri orizzonti artistici, creando musica tanto catchy quanto devastante. Formatisi nel 1990, il gruppo è considerato uno dei padri fondatori del death metal melodico e portatore del ‘Gothenburg sound’. Con alle spalle dodici album in studio, innumerevoli tour di successo in tutto il mondo suonando con band quali METALLICA, IRON MAIDEN, MEGADETH e DEEP PURPLE - con milioni di dischi venduti e un'enorme fanbase, gli In Flames hanno dimostrato di essere una forza inarrestabile. Dal loro debutto del 1994 "Lunar Strain", i complessi doppi attacchi di chitarra, voce melodica e superbi arrangiamenti hanno creato un sound inconfondibile che si è evoluto negli anni.

Maggiori informazioni sugli IN FLAMES:

Nessun commento