TWILIGHT FORCE – svelano la seconda parte del track by track di "Dawn Of The Dragonstar" in uscita venerdì!


Mancano solo tre giorni alla rivelazione della terza opera dei TWILIGHT FORCE, “Dawn Of The Dragonstar”, su Nuclear Blast. Al fine di convincere gli ultimi perplessi Cavalieri dell'immensa qualità musicale presente nella prossima avventura sonora, l'eroico gruppo ha svelato il secondo episodio del loro track by track trailer, in cui si parla delle seguenti canzoni:

06. Queen Of Eternity
07. Valley Of The Vale
08. Hydra
09. Night Of Winterlight
10. Blade Of Immortal Steel


I pre-ordini di “Dawn Of The Dragonstar” sono attivi: http://nblast.de/TFDawnOfDragonstar
Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà immediatamente il download di ‘Dawn Of The Dragonstar’ e ‘Night Of Winterlight’ (solo su Amazon e iTunes). Il disco può essere salvato su Spotify, Deezer & Apple: http://nblast.de/TwilightForcePreSave
Le canzoni sono disponibili anche nelle NB New Releases Playlists:

Altro su “Dawn Of The Dragonstar”
'Dawn Of The Dragonstar' OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=qmHOIDUApfA
'Night Of Winterlight' OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=4Z9NPkLrK_I

Il disco verrà pubblicato in jewelcase CD, digibook, vinile e digitale. Il vinile e il digibook contengono svariate bonus track: una è una squisita cover del brano del 2014 “The Power Of The Ancient Force”, interpretato dall’abile cantante-compositrice Hanna Turi. In secondo luogo, potrete intraprendere un viaggio strumentale attraverso il regno occidentale di Vhardas, con una versione orchestrale di “With The Light Of A Thousand Suns”. Ultimo ma non meno importante, i Cavalieri del Potere del Crepuscolo potranno per la prima volta sperimentare versioni di demo rudimentali di due dei primi brani mai registrati dai TWILIGHT FORCE, ovvero “Forest Of Destiny” e “Enchanted Dragon Of Wisdom”. Entrambe sono state evocate già nel 2007, Era Umana, molto prima che i TWILIGHT FORCE fossero un’entità ufficiale o mai menzionata nel Libro del Tempo.

I 10 racconti dalla durata di 57 minuti sono i seguenti:
k
01. Dawn Of The Dragonstar
02. Thundersword
03. Long Live The King
04. With The Light Of A Thousand Suns
05. Winds Of Wisdom
06. Queen Of Eternity
07. Valley Of The Vale
08. Hydra
09. Night Of Winterlight
10. Blade Of Immortal Steel

Bonus Tracks (solo DIGIBOOK & 2LP)
11. The Power Of The Ancient Force (HANNA TURI Version)
12. With The Light Of A Thousand Suns (Orchestral Version)
13. Enchanted Dragon Of Wisdom (2007 Demo Version)
14. Forest of Destiny (2007 Demo Version)

Ancora una volta registrato nel Twilight Forge del gruppo, l’album non presenterà solo dieci nuove storie ai fedeli cavalieri di Twilight’s Might, ma introdurrà anche il nuovo Minnesinger, Allyon, che nel 2018 è stato chiamato dalle profezie ad unirsi alla compagnia.

La band dichiara: “Guardate qui! Siamo più euforici che mai nello svelare la terza opera dei TWILIGHT FORCE: ‘Dawn Of The Dragonstar’. L’artwork assolutamente magnifico del potente Kerem Beyit cattura ancora una volta brillantemente il mondo avventuroso e magico dei Regni del Crepuscolo e sarà davvero un’avventura scintillante. ‘Dawn Of The Dragonstar’ arriverà nel regno dei vivi il 16 agosto, quindi chiediamo umilmente la vostra pazienza ancora per un po’. Nel frattempo, esercitatevi nei gridi di battaglia, affilate le spade e rispolverate i libri degli incantesimi. Assicuratevi di essere pronti a unirvi a noi e vivere la nostra avventura”.

Dopo aver vagato lungo diverse rive straniere per proclamare i racconti illustri dei loro due dischi precedenti insieme a menestrelli come SABATON, ACCEPT, SONATA ARCTICA e DRAGONFORCE, tra gli altri, i TWILIGHT FORCEsaranno ovviamente in agguato per rivendicare i parchi giochi dell’universo. Alcuni raduni ai festival europei sono già stati annunciati, altri seguiranno presto…!

TWILIGHT FORCE live:
15.08. D Dinkelsbühl - Summer Breeze
14. - 21.10. E Mallorca - Full Metal Holiday

I TWILIGHT FORCE sono:
Allyon | voce
Lynd | chitarra acustica ed elettrica, liuto
Born | basso
Blackwald | tastiere, piano, violino, cembalo
De’Azsh | batteria
Aerendir | chitarra



Nessun commento