Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

DOWNCAST COLLISION: il lato oscuro dell'amore, il lato negativo del bene. Il gemello malvagio che segretamente vorresti essere! - NUOVO VIDEO -

OVERTHROWN è la traccia di apertura dell'album dei Downcast Collision, “Rise Up”. Il titolo della canzone parla di una perdita di potere: non come un re o un capo di Stato, ma come sovrano delle proprie emozioni.

La canzone tratta di una lotta per il controllo delle emozioni, in modo che non siano queste ultime a controllare l'individuo. Una lotta di potere tra parole, pensieri e arbitrio. Una fortezza costruita per tenere fuori i sentimenti, ma con il risultato di restarvi intrappolati all'interno. In questa canzone qualcuno sta prepotentemente cercando di rompere queste mura che abbiamo costruito noi stessi. Essendo dietro queste mura, tuttavia, l'individuo nella canzone non riesce a capire se la persona che cerca di rompere le pareti sia un amico o un nemico, e quindi istintivamente cerca di tenerla fuori.

Nonostante la sensazione di intorpidimento e confusione, la persona imprigionata dietro il muro sente il bisogno di abbatterlo e uscire, ma è frenato dal timore di non essere in grado di affrontare ciò che troverà dall'altra parte. "Facing the wall" si riferisce all'ammissione di un problema, ma anche all'incapacità di vedere al di là di esso.

Resta una profonda paura di essere schiacciati dalle emozioni che non sono state elaborate, che possono caderci addosso come un muro di mattoni.













Nessun commento