Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

Resurgency “False Enlightenment"

Full Length, Hellthrasher Productions, 2012
Genere: Death Metal

Le canzoni dei Resurgency sono come una tempesta sonora, quindi sarebbe meglio cercarsi un riparo sicuro! La band suona un Death Metal iper brutale e coeso ,e senza troppi preavvisi ti sputa in faccia tonnellate di liquame putrefatto mischiato ad oggetti di metallo contundenti .

Qui c’è poco su cui discutere, blast beats infiniti e quando si rallenta la doppia cassa ti martella la nuca incessantemente, un vocione super cavernoso che vomita di continuo sangue stantio, un riffing secco e veloce, che taglia in modo netto come un rasoio ben affilato di un serial killer. 
Ascoltare questo lavoro dall’inizio alla fine senza una piccola pausa è una garanzia di mal di testa. E qui ritorna lo stesso discorso che ho fatto tante volte; qui trattasi di musica davvero estrema e poco affine ai mutamenti, quindi bisogna accettarla come viene proposta, con tutti i suoi limiti e le sue eventuali ripetizioni. 

Nel caso siate appassionati di materiale altamente pericoloso ed assassino preparatevi al dolore fisico, altrimenti è consigliato starne alla larga.

Recensione a cura di: chrisplakkaggiohc
VOTO: 60/100



Tracklist:
1. Craniums of Slain Disciples 05:15
2. Ending the Beginning 03:11
3. Black Holes of Antiverse 04:19
4. Dark Revival 02:57
5. False Enlightenment 04:24
6. Hideous Premonition 04:11
7. Where Despair Dominates 03:04
8. Mouth of Hades 04:05
9. Psychosis 04:08
10. Binding is Fatal 04:44

DURATA TOTALE: 40:18

Nessun commento