Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

Satanic Bloodspraying “At the Mercy of Satan”

Full Length, Hells Headbangers Records, 2012
Genere: Black/Death/Thrash Metal

I Satanic Bloodspraying sono colombiani, adoratori di Satana e ancora di più degli Impaled Nazarene. Qui potrebbe già finire la mia recensione…Il motivo? Beh, tra l’ascoltare i finlandesi oppure i sudamericani non c’è cosi tanta differenza; cazzo i secondi sono quasi lo specchio degli scandinavi.

Nel loro primo full-length troviamo una struttura concisa, netta e violenta nei pezzi, suoni grezzi ma abbastanza comprensibili, il modo di cantare molto simile a Mika (degli Impaled Nazarene), un senso macabro dello humor e testi dissacratori, quel mix di Black-Thrash-Grind & qualcosa di punk nelle canzoni, le quali vengono sparate in faccia senza preavviso e senza rispetto. A me non sono dispiaciuti (anche se preferisco gli Impaled N.) però se fossi stato in loro avrei cercato una formula meno copia/incolla, ma alla fine il CD è sufficiente per prendere un po’ di mazzate in testa. 

Quindi se anche voi siete fan degli Impaled Nazarene, credo apprezzerete anche i Satanic Bloodspraying. Se, al contrario vi stanno sul cazzo, odierete anche i colombiani (beh,potremmo anche capovolgere il paragone)...

Recensione a cura di: chrisplakkaggiohc
VOTO: 60/100


Tracklist:
1) Draining Blood
2) Satanic Skullfuck
3) Tetragrammaton
4) Necro Dominatrix
5) March The Dead
6) Wrath Of Baal
7) The Day The Earth Stood Still
8) At The Mercy Of Satan

http://hellsheadbangers.bandcamp.com/album/at-the-mercy-of-satan

Nessun commento