Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

HOT GIRL: OLGA VERBITCHI



Ecco a voi la nuova HOT GIRL di HEAVYMETALMANIAC.IT. Lei è OLGA VERBITCHI. Olga Verbitchi con l’Awards a Sanremo farà parte del Tour del “Sanremo Music Awards”. Anche quest’anno il Sanremo Music Awards ha premiato i migliori Artisti che hanno partecipato alla Kermesse; in questa edizione tra i migliori si è evidenziata Olga Verbitchi che ha sorpreso la giuria e il pubblico presente per le sue qualità canore e per la presenza scenica.

Abbiamo fatto qualche domanda ad Olga. Dopo l'intervista trovate delle bellissime foto che Olga ci ha regalato.

Come ci si sente alla tua giovane età incidere un disco, partecipare a programmi televisivi e vedere che i primi fans si interessano a te?

Non mi sento una star, non mi definirei così, sono solo una adolescente fortunata con tanto potenziale che voglio sviluppare.

Come pensi che organizzerai la tua vita tra la professione dello spettacolo, la scuola, la famiglia e i tuoi amici?

Riesco a mettere insieme tutte le 4 cose. Ultimamente ho eliminato dalla mia vita i falsi amici, e questo mi ha creato più tempo per le altre. Mi sono rimasti amici pochi, ma veri.

Che genere di musica preferisci?

Jazz, Pop, R&B.

Credi che entrare nello show business ti cambierà la vita? Tu pensi di essere pronta?

Mi vedo tra qualche anno un'artista internazionale, conosciuta da tanta gente in tutto il mondo a quale ho trasmesso delle emozioni con la mia musica. La vita mi cambierà, ma io non cambierò mai. Io sarò sempre quella che sono adesso, solo professionalmente più brava.

Nella professione che stai intraprendendo è più importante la voce o l’immagine?  
Entrambe le cose sono importanti. Insieme formano un artista.

Un tuo cantante idolo?

Christina Aguilera e il mio idolo.





Nessun commento