Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

Primordial Order “Genocide Meteorite Dynamite Alright”

Full-lenght, Self-released, 2012
Genere: Death'n'roll


Marciume, puzza di merda, vomito e che altro... Queste sono le sensazioni che dà una band come i Primordial Order che, dall'Olanda, sfornano questo secondo capitolo autoprodotto e suonato con l'intenzione di far divertire la gente. Un disco che sembra uscito verso la fine degli '80/primi '90, un disco cagato fuori dalle cantine, come un tempo, pare.

Entombed, GG Allin, Hellhammer, Darkthrone (gli ultimi) e punk/hardcore in generis, sono gli elementi ben presenti in questa formazione, dove non c'e spazio all'impegno di mostrarsi più di quello che si è.
Anche se bisogna ammettere che dischi come questo, ce ne sono parecchi e anche di matrice carismatica ben più forte rispetto a quello realizzato alla formazione olandese.

Ovvio, i Primordial Order hanno centrato appieno il loro compito artistico sotto ogni punto di vista, quindi un disco fatto per i feticisti del casino in ogni sua forma, senza voler sforare i trenta minuti di durata, un minutaggio decisamente adatto per queste release, puntato sull'attutudine “in your face” senza tante menate di cazzo e decorazioni di sorta.
Soprattutto, sorge curiosità di vederli in veste live, che fondamentalmente dovrebbe essere la loro unica e vera dimensione.
Stay sick!

Recensione a cura di: Peys87
VOTO: 70/100


Tracklist: 
1. All the Elements Combined 02:52
2. The First and the Last 03:03
3. Hot Mama 04:09
4. Oh My Goat 02:18
5. My Big Prophecy 01:55
6. Life and Death 04:23
7. Genocide Meteorite Dynamite Alright 03:01
8. Power and Glory 03:02
9. The Children 03:41

Nessun commento