Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

SEPULTURA – pubblicano il trailer "DIETRO LA MUSICA"


I SEPULTURA dividono il tempo e lo spazio in nuove dimensioni e uniscono il sapere antico con idee innovative. Il nuovo album dei brasiliani, "Quadra", è uno scrigno del tesoro di significati nascosti, l’inizio di una nuova era e uno spazio con proprie regole, definizioni e realtà. "Quadra" verrà pubblicato il 7 febbraio 2020 su Nuclear Blast.

Oggi la band parla delle tematiche del disco nel nuovo trailer. Andreas Kisser spiega anche il significato del titolo in profondità: “Ho trovato questo libro intitolato 'Quadrivium'. 'Quadrivium' è un libro che parla delle quattro arti liberali, ovvero cosmologia, musica, geometria e matematica. In 'Quadrivium', si ha la definizione di ogni numero e delle sue combinazioni. Il numero quattro, stando a 'Quadrivium', è il numero della manifestazione in cui tutto accade”.


“Quadra” sarà disponibile in 2CD-digipak, 2CD + Blu-ray Earbook, vinile nero, vinile picture disc, vinile argento (limitato a 500 copie), vinile trasparente (limitato a 300 copie) e vinile che si illumina al buio (limitato a 300 copie, esclusiva Impericon).

I pre-ordini di “Quadra” sono disponibili qui:

Il primo singolo "Isolation" è uscito l’8 novembre scorso.


Da un lato si tratta di un pezzo di grezzo thrash, ma dall’altro vi è un aspetto melodico e sperimentale. Attraverso l’affascinante concept legato al numero della manifestazione, i SEPULTURA definiscono il proprio universo, dove sono gli unici maestri, il loro "Quadra" (parola portoghese che significa "campo da gioco").

SEPULTURA live 2020:
11.06. PL Kraków - Mystic Festival
12./13.06. SK Prešov - Dobry Festival
18. - 21.06. B Dessel - Graspop Metal Meeting
20.06. F Clisson - Hellfest
26.06. N Ekeberg - Tons of Rock
01. - 04.07. D Ballenstedt - Rockharz Open Air
03.07. E Viveiro - Resurrection Fest
09./10.07. A Leoben - Area 53 Festival
09. - 12.07. CZ Vizovice - Masters of Rock
11.07. I Ritten - Rock im Ring
17.07. D Bertingen - Rock unter den Eichen
18.07. NL Eindhoven - Dynamo Metalfest


Nessun commento