Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

OUR MIRAGE - svelano il nuovo singolo di 'Unseen' tratto dal loro album "Unseen Relations"!


La band emergente post-hardcore tedesca OUR MIRAGE è tornata e ha lanciato il nuovo singolo 'Unseen' e i pre-ordini del secondo album "Unseen Relations", che uscirà il 7 febbraio 2020 su Arising Empire!

Pre-ordina il secondo album "Unseen Relations" qui: https://OurMirage.lnk.to/UnseenRelations
Guarda il video di 'Unseen' qui: https://youtu.be/yTXlJgjQ_xQ
Acquista la canzone qui: https://OurMirage.lnk.to/Unseen

"Unseen Relations" tracklist:
01. Rivers
02. Falling feat. Telle Smith (THE WORD ALIVE)
03. Different Eyes
04. Strike A Match
05. Transparent
06. Our All Home (Interlude)
07. Unseen
08. My Last Day
09. Walk As One
10. Distant & Obscure
11. After All

Guarda il video di 'After All' qui: https://youtu.be/db2poByTU-U
Acquista la canzone qui: https://OurMirage.lnk.to/AfterAll

Gli OUR MIRAGE hanno pubblicato il loro album di debutto "Lifeline" ad Agosto dello scorso anno su Arising Empire.

Ordina l'album "Lifeline" qui: https://0urMirage.lnk.to/Lifeline

Altro sugli OUR MIRAGE:
'Different Eyes': https://youtu.be/BfwdyIFETXE

Gli OUR MIRAGE sono una band che esiste solo da tre anni. La loro strada non è stata lunga, ma ha già avuto successo. Il loro cantante, Timo Bonner, era alla ricerca di un nuovo progetto che alla fine potesse aiutarlo a esprimere la musica come lui sempre ha pensato di fare. Dopo aver scritto il suo singolo da solista 'Nightfall', Timo ha deciso di chiedere al suo amico Mirko di girare un video musicale con il suo migliore amico Manuel come attore. 'Nightfall' è uscito su un canale Youtube chiamato Dreambound e ha guadagnato popolarità rapidamente. Le visualizzazioni stavano crescendo così in fretta, inaspettatamente, quindi Timo cercò aiuto per creare qualcosa di nuovo, che in seguito si trasformò negli OUR MIRAGE. Daniel (o Maus) ha suonato come batterista in una band precedente insieme a Timo, motivo per cui è stato la prima scelta. Inoltre, Manuel, il migliore amico di Timo, si è unito come bassista e secondo cantante e subito dopo nacquero gli OUR MIRAGE.

Da allora la band ha aggiunto Stiff come chitarrista. Gli OUR MIRAGE hanno la loro mentalità. La band va così d'accordo che quasi ogni decisione viene presa senza problemi o esitazioni. Presto iniziò il processo di scrittura del loro primo album in studio “Lifeline”. La band ha scelto di affrontare argomenti per lo più inespressi come la depressione o il suicidio per rendere le persone consapevoli che questi problemi non sono solo un Miraggio, ma sono reali. Tuttavia, vogliono affermare che c'è sempre una via d'uscita, e sempre qualcuno che capisce e sta dalla tua parte.

Durante la scrittura di "Lifeline", gli OUR MIRAGE hanno creato il proprio stile unico. I versi sono tranquilli, leggeri, emotivi - a volte anche tristi, mentre i ritornelli sembrano sfondare i muri e creare un legame con chiunque ascolti. Alcuni dei testi sono storie di vita reale vissute da uno dei membri della band, altre canzoni, ad esempio, si concentrano su argomenti come il suicidio e parlano di come siano le cose reali come queste, di come possano influenzare una sola persona che si sente sola e come ci sia sempre una via d'uscita - nessuno è solo - mai.

Gli OUR MIRAGE sentono relazioni con chiunque ascolti la loro musica, attraversando gli stessi problemi che hanno sperimentato o dei quali hanno cantato. Insieme possiamo diventare forti, insieme possiamo rimanere forti, insieme possiamo capire chi ha bisogno di aiuto, insieme possiamo aiutarci a vicenda e crescere su noi stessi.

Sappi solo che non sei mai solo: questo Miraggio è la casa di tutti noi.

Gli OUR MIRAGE sono:
Timo Bonner | Voce
Steffen Hirz | Chitarra
Manuel Möbs | Basso
Daniel Maus | Batteria

Maggiori info:

Nessun commento