Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

THOKKIAN VORTEX - firmano per Non Serviam Records


La casa discografica olandese di metal estremo Non Serviam Records annuncia con orgoglio di avere messo sotto contratto il gruppo black metal THOKKIAN VORTEX. La band è capitanata da Lord Kaiaphas, ex cantante del gruppo norvegese ANCIENT, accompagnato dal chitarrista Sabnock, dal bassista Sil e dal batterista Asmodevs Draco Dvx (AZRATH 11, NAER MATARON, KURGAALL, ANCIENT, MELECHESH, ecc.).

L’attesissimo secondo lavoro in studio dei maestri internazionali del black metal THOKKIAN VORTEX vedrà presto la luce.

Il mastermind Lord Kaiaphas afferma: “Siamo orgogliosi di annunciare che i Thokkian Vortex hanno appena firmato un contratto con l’etichetta olandese Non Serviam Records per la pubblicazione del nostro secondo album ‘Thy Throne is Mine’. Attraverso questa alleanza è iniziato un nuovo capitolo per noi e non vediamo l’ora di lavorare con NSR per i progetti futuri! Ringraziamo Ricardo di Non Serviam Records per avere creduto nei Thokkian Vortex! Il viaggio nell’Abisso continua…".

Ricardo Gelok di Non Serviam Records dichiara: “Dopo avere ricevuto qualche canzone demo, ero impaziente di ascoltare altro materiale. Quando abbiamo ricevuto le registrazioni definitive sono rimasto a bocca aperta… Black n’ Roll. Sono orgoglioso che i Thokkian Vortex abbiano firmato per la mia etichetta”.

Dal punto di vista musicale, quello dei Thokkian Vortex è un black metal in stile nordico, come veniva suonato negli anni Novanta da band come MAYHEM, EMPEROR, DARK FUNERAL, LIMBONIC ART, SATYRICON, ecc.

Il debutto dei THOKKIAN VORTEX, “Into The Nagual”, è stato pubblicato a fine gennaio 2016 da Unexploded Records. 

Nel 2019 i THOKKIAN VORTEX hanno completato le registrazioni del loro secondo album, “Thy Throne Is Mine”. 

“Thy Throne is Mine” verrà pubblicato da Non Serviam Records nel 2020. Maggiori dettagli verranno svelati a breve.

Maggiori informazioni:

Nessun commento