Vuoi qui il tuo annuncio? Scrivi a: hmmzine@libero.it

Tsjuder "Kill for Satan"

Full-length, Drakkar Productions, 2000
Genere: Black Metal

"Do I look like someone who cares for what God thinks?"
Con queste parole si apre uno dei dischi più ferali e bastardi nella storia del black metal.
Black metal nella sua forma più grezza e marcia per rappresentare il male naturalmente presente negli esseri umani. Un vero e proprio inno alla malvagità e alla suprema Essenza maligna che prevale in noi, incontrastata nella sua realtà oscura e tenebrosa. L’opener, invocando le entità demoniache, ci introduce in un’atmosfera impregnata di odio, mentre nell’aria si respirano terrore e voglia di devastazione.

Il nostro unico obiettivo, la distruzione appunto, inizia la sua realizzazione in Lord of Terror in cui l’ottimo riffing conferisce crudezza e consapevolezza e Raping Christianity, a mio avviso miglior canzone dell’album, ben studiata e carica di violenza. Un mix di rabbia e violenza anche e soprattutto verso ciò che nei secoli ha danneggiato l’uomo: il Cristianesimo. Una battaglia che è ormai vinta e la Divinità Oscura regnerà in eterno: the Holocaust has begun!

Puzza di morte e voglia di riconquista caratterizzano la seconda parte del disco; lo scream è potente e incisivo (la prova vocale di Nag è comunque eccellente in tutto l’album), il sound oscuro e carico d’ira: ci avviciniamo alla soluzione finale. The King of Kings is born... Satan.
Nel profondo umano si alternano soltanto rancore e avversione, uniti a una forza demoniaca in grado di sopprimere ogni forza nemica. Non c’è più spazio quindi per gli dei:

"Tonight is the night
The night of my death
The night of Satan!"

Recensione a cura di: Laraerica
Voto: 80/100

Tracklist:
1. The Daemon Gate 03:37
2. Necromancy 02:55
3. Lord of Terror 04:39
4. Raping Christianity 02:32
5. Dying Spirits 04:20
6. Unleashed 02:19
7. Kill for Satan (The King's Birth) 04:54
8. Sodomizing the Lamb (The King's Conquering) 02:39
9. Beyond the Grave (The King's Reign) 03:54

Total playing time 31:47

http://www.tsjuder.com/
http://www.myspace.com/666tsjuder666

Nessun commento